Back to top

Autore Topic: Titolo, andare a capo !!!  (Letto 822 volte)

Offline Patrizioweb

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Titolo, andare a capo !!!
« il: 23 Giu 2015, 13:11:37 »

Ciao ragazzi, ho un problema con l'allineamento delle celle prodotto come si vede in foto, il problema è dovuto al titolo che varia la dimensione della cella in base al numero di righe, esiste un metodo per creare una nuova riga di testo magari vuota quando la descrizione è di una sola riga? il titolo avrà al massimo 2 righe.
Ho gia provato mettendo spazio tra le parole, ma poi nel sito vengono annullati, il tag <..br..> messo all'interno del titolo viene annullato, da codice il tag <..br..> funziona ma per ogni singolo titolo, saranno oltre 10.000 quindi esclusa la modifica per ogni singolo.

Grazie per la disponibilità.
« Ultima modifica: 23 Giu 2015, 13:13:10 da Patrizioweb »

Offline steganoga

• Abituale
    • Mostra profilo
Re:Titolo, andare a capo !!!
« Risposta #1 il: 23 Giu 2015, 13:28:06 »
E' molto difficile agire sul titolo, puoi però agire sulla partesotto cercando di portare tutto verso il basso.
O ci arrivi solo col css oppure devi aggiungere un box(div) ulteriore che ti aiuti a separare il cotenuto

[Edit] ho editato il post perchè la prima riga non centrava nulla, mi era rimasta da un prec ragionamento
« Ultima modifica: 23 Giu 2015, 14:30:04 da steganoga »
...sono dove non ti aspetti di trovarmi, mi alimento della tua supponenza e disseto la mia curiosità nel silenzio.
Non sono un nemico, considerami un ospite.

Web Design Bolzano Kreatif