Back to top

Autore Topic: Community builder problema maximum execution time  (Letto 8087 volte)

Offline alessandro1987

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Community builder problema maximum execution time
« il: 25 Giu 2015, 13:19:26 »
ciao ragazzi
ho xampp ed ho installato joomla 3.4.1. Il sito funziona tutto, ora ho installato community builder 2.09, e qui ho dei problemi quando cerco di aprire sia "configuration" e "plugin" di communty mi compare il seguente errore:

Fatal error: maximum execution time of 30 seconds exceeded in : C:\xampp\htdocs\sito\libraries\CbLib\GuzzleHttp\Adapter\Curl\CurlAdapter.php on line 87.

Ho modificato anche il php.ini per quanto riguarda il discorso
max_execution_time=120
memory_limit=128M
« Ultima modifica: 25 Giu 2015, 13:46:04 da tomtomeight »

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:Community builder problema maximum execution time
« Risposta #1 il: 25 Giu 2015, 13:47:43 »
Cortesemente evita di marcare i tuoi post col tag problema. Dopo le modifiche al php.ini il server apache va riavviato.

Offline alessandro1987

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 25 Giu 2015, 16:11:10 »
chiedo venia, non lo sapevo, sisi infatti viene riavviato il tutto ma continuo ad avere lo stesso tipo di errore

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 25 Giu 2015, 17:25:56 »
SE ti esce il messaggio che ti dice ancora 30 secondi forse hai sbagliato file php.ini

Offline alessandro1987

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 25 Giu 2015, 17:45:07 »
Il file php.in è dentro la cartella php di xampp

Offline luca123

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 17 Gen 2018, 13:05:24 »
Ciao a tutti ho anche io lo stesso esatto problema, dopo l'installazione di CB, quando accedo al pannello di amministrazione la connessione si rallenta e dopo un po esce quell'errore. Se stacco il cavo di rete  annientando la connessione a Internet tutto funziona regolarmente. Che può essere?

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 17 Gen 2018, 13:09:57 »
Ciao a tutti ho anche io lo stesso esatto problema, dopo l'installazione di CB, quando accedo al pannello di amministrazione la connessione si rallenta e dopo un po esce quell'errore. Se stacco il cavo di rete  annientando la connessione a Internet tutto funziona regolarmente. Che può essere?

Se hai lo stesso problema, basta che leggi la discussione! >:(

In alternativa apri una tua discussione!!!! :) :) :)
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline luca123

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 17 Gen 2018, 13:12:00 »
E' evidente che abbia letto la discussione e non mi pare che fino adesso si sia risolto il problema, avevo già da solo provato a incrementare il max_execution_time e riavviare non ma non è servito a niente.

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 17 Gen 2018, 13:30:34 »
la soluzione è stata data e comunque è una discussione risalente a quando cera il governo Letta......joomla era alla versione 3.2, il faceva capolino il php 7.x e Belen stava ancora con stava ancora con Stefano de Martino.....

I tempi cambiano, la tecnologia pure e a quanto pare anche altre cose.

mai accodarsi ad una discussione vecchia, apri una nuova discussione inserendo la tua attuale condizione  (nel senso di joomla, non frega niente a nessuno se sei single o altro)  ;D ;D ;D ;D ;D
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline luca123

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 17 Gen 2018, 13:39:27 »
aprire una nuova discussione quando ce ne già una aperta esattamente sullo stesso tema è una filosofia solo di questo forum  :o :P  in genere si riprendono le vecchie discussioni così non si disperdono ne lo storico e le varie informazioni... vabhè filosofie diverse...

Perché non mi dai la soluzione o mi indichi dove è invece di essere così polemico ?  :P :P :P :P :P

Poi tutto può essere io sono  nuovo di questo forum...  o meglio mi iscrissi anni fa ma non ci sono mai entrato credo

Offline marine

• Team Joomla.it
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 17 Gen 2018, 13:51:21 »
@luca123
cortesemente ti chiedo di aprire una nuova discussione con un titolo esplicativo del tuo problema, grazie.

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 17 Gen 2018, 14:04:27 »
aprire una nuova discussione quando ce ne già una aperta esattamente sullo stesso tema è una filosofia solo di questo forum  :o :P  in genere si riprendono le vecchie discussioni così non si disperdono ne lo storico e le varie informazioni... vabhè filosofie diverse...
aprendo una nuova discussione teniamo pulito e in ordine il forum avendo anche una casistica....
Citazione
Perché non mi dai la soluzione o mi indichi dove è invece di essere così polemico ?  :P :P :P :P :P
Se capisci la risposta precedente ti rispondi da solo, non si tratta di essere polemici, ci teniamo che altri utenti possono avere una ventaglio di soluzioni, visto che il problema non è mai lo stesso.
Citazione
Poi tutto può essere io sono  nuovo di questo forum...  o meglio mi iscrissi anni fa ma non ci sono mai entrato credo

Abbiamo delle regole....ma forse pensi che andando in inghilterra e mettendoti alla guida di un auto e tenendo la tua destra, tu possa dire alle persone:

io sono  nuovo di questa nazione..., .....non siate così polemici e lasciatemi viaggiare come credo meglio.

Offline luca123

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 17 Gen 2018, 14:10:41 »
....ma forse pensi che andando in inghilterra e mettendoti alla guida di un auto e tenendo la tua destra, tu possa dire alle persone:
io sono  nuovo di questa nazione..., .....non siate così polemici e lasciatemi viaggiare come credo meglio.

che paragone sciocco e ridicolo !
aggiungerei anche patetico...
è questo il livello in questo forum ?
ma d'altra parte cosa  ti voi aspettare da un forum italiano, mi raccomando, facciamoci sempre riconoscere!!!!!

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 17 Gen 2018, 14:15:30 »
uno ti fa un paragone e tu lo definisci sciocco?

Guarda fai una cosa, cambia forum che di persone immature ed arroganti ne vediamo anche troppo qui.

Addiè

Offline luca123

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: 17 Gen 2018, 14:18:35 »
ah io sarei l'arrogante !!!
rileggiti le risposte che hai dato ad uno che ha provato a fare capolino in questo forum per la prima volta e interrogati su che razza di accoglienza che ha ricevuto !!!
ma per favore...
buona fortuna !

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #15 il: 17 Gen 2018, 14:23:52 »
Ti auguro di trovare un forum meno restrittivo nelle sue regole, ti consiglio alfemminile.com dove praticamente non ci sono regole.

Offline luca123

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: 17 Gen 2018, 14:26:22 »
Bravo. oltre che a paragoni sciocchi, vedo che sai fare anche battute sciocche... se non altro sei coerente !

Offline marine

• Team Joomla.it
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 17 Gen 2018, 14:29:21 »
Cortesemente chiedo ad entrambi di finirla qui, se vole proseguire andate avanti in privato, grazie.

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: 17 Gen 2018, 14:32:17 »
Bravo. oltre che a paragoni sciocchi, vedo che sai fare anche battute sciocche... se non altro sei coerente !

In qualche modo devo farmi capire da te, sarò pure sciocco, ma per fortuna questo metro di giudizio è soggettivo e non oggettivo.

Non è che se continui così riceverai aiuto, anzi tra poco elimineranno tutti i commenti scritti oltre la data del 15 giugno 2015, quando esistevano altre versioni ed altri sistemi......ma tu non vuoi capire.

Offline luca123

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: 17 Gen 2018, 14:39:43 »
Cancelli tutti i post dal Giugno 2015 ? non avrò più il supporto di questo Forum !!??
Proverò a sopravvivere.

Offline matty80

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: 17 Gen 2018, 15:36:17 »
Ciao Luca123,
come ti è stato suggerito ti invito anch'io ad aprire una nuova discussione.

In questo forum sei il benvenuto come tutti quelli che partecipano tenendo un comportamento consono ad un forum.

Reputo che sia il caso di chiudere questo topic che sta prendendo una piega non utile a tutta la comunità.

buon lavoro.
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato. Arthur Schopenhauer

Web Design Bolzano Kreatif