Back to top

Autore Topic: Community builder problema maximum execution time  (Letto 8011 volte)

Offline alessandro1987

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Community builder problema maximum execution time
« il: 25 Giu 2015, 13:19:26 »
ciao ragazzi
ho xampp ed ho installato joomla 3.4.1. Il sito funziona tutto, ora ho installato community builder 2.09, e qui ho dei problemi quando cerco di aprire sia "configuration" e "plugin" di communty mi compare il seguente errore:

Fatal error: maximum execution time of 30 seconds exceeded in : C:\xampp\htdocs\sito\libraries\CbLib\GuzzleHttp\Adapter\Curl\CurlAdapter.php on line 87.

Ho modificato anche il php.ini per quanto riguarda il discorso
max_execution_time=120
memory_limit=128M
« Ultima modifica: 25 Giu 2015, 13:46:04 da tomtomeight »

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:Community builder problema maximum execution time
« Risposta #1 il: 25 Giu 2015, 13:47:43 »
Cortesemente evita di marcare i tuoi post col tag problema. Dopo le modifiche al php.ini il server apache va riavviato.

Offline alessandro1987

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 25 Giu 2015, 16:11:10 »
chiedo venia, non lo sapevo, sisi infatti viene riavviato il tutto ma continuo ad avere lo stesso tipo di errore

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 25 Giu 2015, 17:25:56 »
SE ti esce il messaggio che ti dice ancora 30 secondi forse hai sbagliato file php.ini

Offline alessandro1987

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 25 Giu 2015, 17:45:07 »
Il file php.in è dentro la cartella php di xampp

Offline luca123

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 17 Gen 2018, 13:05:24 »
Ciao a tutti ho anche io lo stesso esatto problema, dopo l'installazione di CB, quando accedo al pannello di amministrazione la connessione si rallenta e dopo un po esce quell'errore. Se stacco il cavo di rete  annientando la connessione a Internet tutto funziona regolarmente. Che può essere?

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 17 Gen 2018, 13:09:57 »
Ciao a tutti ho anche io lo stesso esatto problema, dopo l'installazione di CB, quando accedo al pannello di amministrazione la connessione si rallenta e dopo un po esce quell'errore. Se stacco il cavo di rete  annientando la connessione a Internet tutto funziona regolarmente. Che può essere?

Se hai lo stesso problema, basta che leggi la discussione! >:(

In alternativa apri una tua discussione!!!! :) :) :)
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline luca123

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 17 Gen 2018, 13:12:00 »
E' evidente che abbia letto la discussione e non mi pare che fino adesso si sia risolto il problema, avevo già da solo provato a incrementare il max_execution_time e riavviare non ma non è servito a niente.

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 17 Gen 2018, 13:30:34 »
la soluzione è stata data e comunque è una discussione risalente a quando cera il governo Letta......joomla era alla versione 3.2, il faceva capolino il php 7.x e Belen stava ancora con stava ancora con Stefano de Martino.....

I tempi cambiano, la tecnologia pure e a quanto pare anche altre cose.

mai accodarsi ad una discussione vecchia, apri una nuova discussione inserendo la tua attuale condizione  (nel senso di joomla, non frega niente a nessuno se sei single o altro)  ;D ;D ;D ;D ;D
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline luca123

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 17 Gen 2018, 13:39:27 »
aprire una nuova discussione quando ce ne già una aperta esattamente sullo stesso tema è una filosofia solo di questo forum  :o :P  in genere si riprendono le vecchie discussioni così non si disperdono ne lo storico e le varie informazioni... vabhè filosofie diverse...

Perché non mi dai la soluzione o mi indichi dove è invece di essere così polemico ?  :P :P :P :P :P

Poi tutto può essere io sono  nuovo di questo forum...  o meglio mi iscrissi anni fa ma non ci sono mai entrato credo

Offline marine

• Team Joomla.it
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 17 Gen 2018, 13:51:21 »
@luca123
cortesemente ti chiedo di aprire una nuova discussione con un titolo esplicativo del tuo problema, grazie.

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 17 Gen 2018, 14:04:27 »
aprire una nuova discussione quando ce ne già una aperta esattamente sullo stesso tema è una filosofia solo di questo forum  :o :P  in genere si riprendono le vecchie discussioni così non si disperdono ne lo storico e le varie informazioni... vabhè filosofie diverse...
aprendo una nuova discussione teniamo pulito e in ordine il forum avendo anche una casistica....
Citazione
Perché non mi dai la soluzione o mi indichi dove è invece di essere così polemico ?  :P :P :P :P :P
Se capisci la risposta precedente ti rispondi da solo, non si tratta di essere polemici, ci teniamo che altri utenti possono avere una ventaglio di soluzioni, visto che il problema non è mai lo stesso.
Citazione
Poi tutto può essere io sono  nuovo di questo forum...  o meglio mi iscrissi anni fa ma non ci sono mai entrato credo

Abbiamo delle regole....ma forse pensi che andando in inghilterra e mettendoti alla guida di un auto e tenendo la tua destra, tu possa dire alle persone:

io sono  nuovo di questa nazione..., .....non siate così polemici e lasciatemi viaggiare come credo meglio.

Offline luca123

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 17 Gen 2018, 14:10:41 »
....ma forse pensi che andando in inghilterra e mettendoti alla guida di un auto e tenendo la tua destra, tu possa dire alle persone:
io sono  nuovo di questa nazione..., .....non siate così polemici e lasciatemi viaggiare come credo meglio.

che paragone sciocco e ridicolo !
aggiungerei anche patetico...
è questo il livello in questo forum ?
ma d'altra parte cosa  ti voi aspettare da un forum italiano, mi raccomando, facciamoci sempre riconoscere!!!!!

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 17 Gen 2018, 14:15:30 »
uno ti fa un paragone e tu lo definisci sciocco?

Guarda fai una cosa, cambia forum che di persone immature ed arroganti ne vediamo anche troppo qui.

Addiè

Offline luca123

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: 17 Gen 2018, 14:18:35 »
ah io sarei l'arrogante !!!
rileggiti le risposte che hai dato ad uno che ha provato a fare capolino in questo forum per la prima volta e interrogati su che razza di accoglienza che ha ricevuto !!!
ma per favore...
buona fortuna !

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #15 il: 17 Gen 2018, 14:23:52 »
Ti auguro di trovare un forum meno restrittivo nelle sue regole, ti consiglio alfemminile.com dove praticamente non ci sono regole.

Offline luca123

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: 17 Gen 2018, 14:26:22 »
Bravo. oltre che a paragoni sciocchi, vedo che sai fare anche battute sciocche... se non altro sei coerente !

Offline marine

• Team Joomla.it
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 17 Gen 2018, 14:29:21 »
Cortesemente chiedo ad entrambi di finirla qui, se vole proseguire andate avanti in privato, grazie.

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: 17 Gen 2018, 14:32:17 »
Bravo. oltre che a paragoni sciocchi, vedo che sai fare anche battute sciocche... se non altro sei coerente !

In qualche modo devo farmi capire da te, sarò pure sciocco, ma per fortuna questo metro di giudizio è soggettivo e non oggettivo.

Non è che se continui così riceverai aiuto, anzi tra poco elimineranno tutti i commenti scritti oltre la data del 15 giugno 2015, quando esistevano altre versioni ed altri sistemi......ma tu non vuoi capire.

Offline luca123

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: 17 Gen 2018, 14:39:43 »
Cancelli tutti i post dal Giugno 2015 ? non avrò più il supporto di questo Forum !!??
Proverò a sopravvivere.

Web Design Bolzano Kreatif