Back to top

Autore Topic: EXPO - Joomlafestival - Milano  (Letto 5239 volte)

Offline steganoga

• Abituale
    • Mostra profilo
EXPO - Joomlafestival - Milano
« il: 26 Giu 2015, 10:01:52 »
4 Luglio 2015

Tutte le info le trovate quì: http://www.joomlafestival.eu/

Parteciperanno figure di primo piano del progetto joomla
...sono dove non ti aspetti di trovarmi, mi alimento della tua supponenza e disseto la mia curiosità nel silenzio.
Non sono un nemico, considerami un ospite.

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:EXPO - Joomlafestival - Milano
« Risposta #1 il: 26 Giu 2015, 13:45:48 »
Per un attimo avevo scambiato questa manifestazione con il joomladay, poi ho letto MILANO edizione EXPO 2015

Vedo che fra i relatori c'è ne qualcuno che frequenta il forum e cosa non da poco sarà presente il presidente di joomla opensourcematters Sarah Watz ed uno dei fondatori di joomla Brian Teeman
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline steganoga

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 26 Giu 2015, 14:19:50 »
sarà presente il presidente di joomla opensourcematters Sarah Watz ed uno dei fondatori di joomla Brian Teeman

occasione unica per chiarire le vere intenzioni di Joomla aldilà di tanti post e documenti circolati... ma anche molti altri dubbi sul futuro
cercherò di spolverare il mio inglese da Totò :)

"Hi Sarah! my name is Tom and the pen is on the table, ..yes?"
...sono dove non ti aspetti di trovarmi, mi alimento della tua supponenza e disseto la mia curiosità nel silenzio.

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 26 Giu 2015, 15:01:28 »
eventualmente se parlano Francese....

Noio vulevam Savuar......

E se ti risponde seghè, sei a posto.

Leggevo che alcuni talk saranno resi disponibili in streaming, poi mi sono accorto che sotto c'è scritto

Citazione
Joomla! Festival for EXPO 2015 is officially recognized, but not organized, by the Joomla!® Project and Open Source Matters, Inc. Each event is managed independently.
The Joomla! name and logo is used under a limited license granted by Open Source Matters, the trademark holder in the United States and other countries."
Associazione di Promozione Sociale Joomla!lombardia - www.joomlalombardia.org sede legale: 20834 Nova Milanese (MB), via Galileo Galilei n. 32 - tel.  + 39 039.94.66.506 - c.f. 91126740157 - info@joomlalombardia.org Associazione di Promozione Sociale Joomla! Veneto - www.joomlaveneto.org - tel. +39 049 85.91.788 (segreteria telefonica) - info@joomlaveneto.org

Quindi è organizzato da joomlaveneto e lombardia.

su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline steganoga

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 26 Giu 2015, 15:15:01 »
infatti mi sono domandato subito perchè non fosse stato pubblicizzato pur essendoci associazioni nate propio da questo forum, poi per non dare adito a dubbi di polemiche, ho preferito segnalarlo e basta.

Ora che ho scoperto che avrei accesso gratuito all'Expo non ho nemmeno lo scrupolo di finanziare qualcosa che non condivido, farò di tuuto per esserci

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 26 Giu 2015, 15:45:22 »
Citazione
infatti mi sono domandato subito perchè non fosse stato pubblicizzato pur essendoci associazioni nate propio da questo forum, poi per non dare adito a dubbi di polemiche, ho preferito segnalarlo e basta.

Se avessi avuto notizie avrei fatto anche io la segnalazione, poi da quello che si evince dai contenuti in qualche modo joomla.it è partecipe.

In effetti se lo avessi saputo qualche mese prima, forse ci sarei andato.
Mi piacerebbe partecipare, ma mi è rientrato del lavoro e in quei giorni sarò da dei clienti...

Offline mmleoni

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Just another *nix coder/sysadmin...
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 27 Giu 2015, 15:35:23 »
per chi è a Milano potrebbe essere l'occasione per provare a prendere la linea 5 del metrò  ;D ... certo che farla viola  :o

battute a parte, mi pare che ci siano degli interventi decisamente interessanti, solo che bisogna saltare un poco a destra e sinistra.
direi che è un incontro da non perdere per chi gravita nell'area di milano.

ci si vede lì!  :)

ciao,
marco
mmleoni web consulting - creazione siti web aziendali ed e-commerce avanzati - sviluppo moduli e componenti Joomla

Offline steganoga

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 27 Giu 2015, 15:45:23 »
figata delle figate... centra nulla con l'area expo... avevo capito na cippa. Mi ero fatto una convinzione solo mia...bah!

In linea d'aria da casa mia... direi che potrei usare il wifi di casa :)
eppoi è all'angolo con via Scarampo che mi ha visto nascere mezzo secolo fa quando quell'area era l'alfa romeo
E' in pratica l'area portello... caspita mi ero informato per un eventuale JDay quella sala costa una fiondata negli occhi :)

PS... comunque non riesco a capire perchè esista un JoomlaFestival e un JoomlaDay e non un unico evento... è sempre complicato trovare sponsor per coprire i costi, è onerosa l'organizzazione degli eventi all'interno... in fondo se lo scopo è lo stesso...
« Ultima modifica: 27 Giu 2015, 19:57:35 da steganoga »

Web Design Bolzano Kreatif