Back to top

Autore Topic: Sostituire Template con sito già online  (Letto 3812 volte)

Offline Seba92

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Sostituire Template con sito già online
« il: 02 Lug 2015, 10:39:26 »
Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum e ho iniziato da poco ad utilizzare joomla 2.5. Dovendo gestire un sito di lavoro già online avrei bisogno di sostituire il template(ora il sito utilizza quello predefinito di joomla beez2) con uno nuovo per restaurare il sito. La mia domanda è: se sostituisco il template di adesso con uno nuovo tutti i contenuti inseriti nel template vecchio vengono persi o vengono riadattati sul template nuovo?
Grazie mille!!

Offline steganoga

• Abituale
    • Mostra profilo
Re:Sostituire Template con sito già online
« Risposta #1 il: 02 Lug 2015, 10:51:14 »
azz... siamo messi malino con la conoscenza di Joomla vero?
Magari leggi qualche guida sui templates...
non perdi nulla, sta tutto nel db
...sono dove non ti aspetti di trovarmi, mi alimento della tua supponenza e disseto la mia curiosità nel silenzio.
Non sono un nemico, considerami un ospite.

Offline Seba92

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 02 Lug 2015, 11:04:53 »
eh si come ti ho detto ho appena iniziato ad usarlo da zero e piano piano sto imparando, la mia paura era di andare a stravolgere un sito che è già online e successivamente non avere ancora le conoscenze per sistemarlo. In ogni caso ti ringrazio davvero perchè ho cercato ovunque questa risposta e non ne ho trovata 1 :D

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 02 Lug 2015, 19:51:41 »
come detto sopra non perdi niente, ma il sito probabilmente sarà stravolto perchè andranno associate le nuove posizioni del nuovo template ai vecchi moduli.

Ti consiglio di leggerti la sezione guide alla voce moduli
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Web Design Bolzano Kreatif