Back to top

Autore Topic: galleria fotografica phoca su joomla 2,5  (Letto 825 volte)

Offline maniscalco antonio

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
galleria fotografica phoca su joomla 2,5
« il: 04 Lug 2015, 21:23:18 »

Buongiorno,
Ho montato il joomla 2,5 in server ***** linux con mysql database.
[/size]Ho importato un templates fatto in ****** .[/color]
[/size]Va tutto bene , ma quando installa Phoca gallery sulla galleria mi da i seguenti errori:[/color]

[/size]Strict Standards[/size]: Declaration of PhocaGalleryCpController::display() should be compatible with JController::display($cachable = false, $urlparams = false) in [/size]/web/htdocs/www.worland.it/home/administrator/components/com_phocagallery/controller.php[/size] on line [/size]46[/size]Strict Standards: Non-static method PhocaGalleryRenderInfo::getPhocaVersion() should not be called statically, assuming $this from incompatible context in /web/htdocs/www.worland.it/home/administrator/components/com_phocagallery/views/phocagallerycp/view.html.php on line 22

Strict Standards: Non-static method PhocaGalleryRenderAdmin::quickIconButton() should not be called statically, assuming $this from incompatible context in/web/htdocs/www.worland.it/home/administrator/components/com_phocagallery/views/phocagallerycp/tmpl/default.php on line 9

Strict Standards: Only variables should be assigned by reference in/web/htdocs/www.worland.it/home/administrator/components/com_phocagallery/libraries/phocagallery/render/renderadmin.php on line 28

potete aiutarmi?

edit: rimosso citazioni prodotti commerciali
« Ultima modifica: 04 Lug 2015, 21:38:23 da tomtomeight »

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:galleria fotografica phoca su joomla 2,5
« Risposta #1 il: 05 Lug 2015, 02:29:24 »
 che caspita hai scritto, nemmeno un controllo dopo aver scritto. Sotto la panca la capra canta, sopra la panca la capra crepa. trentatre trentini entrarono a trento tutti e trentattre trotterellando. Se l'arcivescovo di Costantinopoli si volesse arcivescovoscostantinopolizzare, vi arcivescovocostantinopolizzereste voi per arcivescovoscostantinopolizzare
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Web Design Bolzano Kreatif