Back to top

Autore Topic: estensione dropbox  (Letto 2967 volte)

Offline yourdream

• Appassionato
    • Mostra profilo
estensione dropbox
« il: 06 Lug 2015, 15:21:36 »
Cosa ne pensate di questa estensione secondo me è super mega utile...

http://www.kaizenmediaworks.com/virtuemart-2-0-custom-field-dropbox-plugin

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:estensione dropbox
« Risposta #1 il: 06 Lug 2015, 15:24:50 »
diffido delle estensioni che non sono nella jed, poi uno si chiede come mai gli viene hakerato il sito pure se questo è aggiornato........
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline yourdream

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 06 Lug 2015, 15:41:23 »
Calma calma, infatti mi sto informando, l'ho utilizzata in locale e funziona bene e ne parlano nel forum di virtuemart mi smebrava alquanto interessante, ma se mi dici che è meglio evitare dovrò trovare un'altra soluzione.

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 06 Lug 2015, 16:08:11 »
@yourdream

ci sono mille motivi per i quali un'estensione non è nella JED, e non necessariamente perchè non sia sicura;  se è nella JED hai una garanzia in più, ma è comunque sempre compito tuo verificare ogni sfaccettatura, nel bene e nel male...
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline yourdream

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 06 Lug 2015, 16:12:25 »
Beh non ho certo l'autorità per dire se un estensione è buona o meno, chiedevo appunto al forum se qualcuno la conosce e la ritiene affidabile, ovvio che se non è nella JED è da prendere con le pinze ma a volte le soluzioni ideali non si trovano nella JED e quale miglior modo di capire se non chidere quì.

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 06 Lug 2015, 16:20:56 »
di quel produttore ho personalmente usato altre estensioni senza problemi, non quella in particolare.
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline yourdream

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 06 Lug 2015, 16:29:55 »
Allora non è così inaffidabile, bene io ho provato questo di prodotto e mi sembra una soluzione ideale e alquanto intuitiva e soprattuto si risparmia tantissimo tempo.

grazie

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 06 Lug 2015, 16:30:46 »
@yourdream

ci sono mille motivi per i quali un'estensione non è nella JED, e non necessariamente perchè non sia sicura;  se è nella JED hai una garanzia in più, ma è comunque sempre compito tuo verificare ogni sfaccettatura, nel bene e nel male...

io non conosco lo sviluppatore, sicuramente è bravo e serio, rimane il fatto che quell'estensione non è nella jed e questo mi fa diffidare un poco, l'unica cosa che posso fare, se ho le capacità, è quella di dare un occhiata all'estensione, vedere insomma cosa c'è sotto il cofano.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 06 Lug 2015, 16:36:31 »
infatti...

Offline yourdream

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 06 Lug 2015, 16:45:07 »
Ok messaggio recepito, proverò a controllare il codice, spero di capirci qualcosa...

Grazie

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 06 Lug 2015, 17:05:08 »
se sai nulla di php html etc etc  :'(   , non pensare di trovare una riga con scritto, qui ti fot*o il sito, qui ho creato una backdoor e via di seguito... quelle cose sono ben crittografate...

Offline yourdream

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 06 Lug 2015, 17:10:10 »
Diciamo che qualcosa capisco, certo non sono un hacker o un super programmatore php, era per questo che mi rivolgevo al forum, giusto epr sapere se qualche anima pia avesse avuto modo di testare il prodotto, ma è confortevole che già qualcuno conosce il produttore...

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 06 Lug 2015, 17:11:09 »
e in ogni caso, potrebbe comunque essere vulnerabile in qualche parte, senza dolo, ma con colpa. Per errori di programmazione o altro... le estensioni della jed sono scaricate molte volte, dunque più debuggate,  quelle "private" sicuramente meno scaricate, dunque potenzialmente con più errori...

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 06 Lug 2015, 17:18:24 »
e in ogni caso, potrebbe comunque essere vulnerabile in qualche parte, senza dolo, ma con colpa. Per errori di programmazione o altro... le estensioni della jed sono scaricate molte volte, dunque più debuggate,  quelle "private" sicuramente meno scaricate, dunque potenzialmente con più errori...

Esatto,

Immagina centinaia se non migliaia di persone che scaricano e provano un estensione, riportando errori difetti dubbi. Una miriade di persone, chi più e chi meno esperto, che esegue dei test in ambienti uno differente dall'altro e che contribuisce a migliorare l'estensione.

Questo non accade con estensioni fuori dalla jed e quindi solo per statistica queste estensioni sono più vulnerabili di chi invece c'è.

Offline yourdream

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: 06 Lug 2015, 17:44:03 »
Così invece di eliminare i dubbi me li fate venire, ho capito non uso questa estensione chissà cosa contiene...

Proverò ad utilizzare una soluzione via mysql, daltronde 30 dropbox per 60 possibili scelte è roba da niente.

Il dubbio che misorge è perchè nessuno ha mai pensato ad un estensione simile e metterla nella JED, sicuramente perchè ormai VM3 non è più considerato come una volta.

Grazie ragazzi afferrato il concetto fidarsi è bene non fidarsi è meglio tranne della JED

Web Design Bolzano Kreatif