Back to top

Autore Topic: Disponibile la nuova la versione di Albo Pretorio On Line v2 1.5.0  (Letto 2950 volte)

Offline vales

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Inserito in download Albo Pretorio On Line Vales versione APOLV-J2.5-J3-V2 1.5.0

Nuove implementazioni: validazione delle pagine W3C, autoconfigurazione di Albo per progetto PASW4 e per migrazioni remoto/locale e viceversa, possibilità di rimuovere Sezioni e Categorie non utilizzate da atti già caricati.

http://www.joomla.it/download-della-community/download/5-componenti/81-albo-pretorio-on-line-by-vales.html
Download e demo di Albo Pretorio On Line per Joomla 1.5 e Joomla 2.5 e 3
Moduli scuola On Line v1 per Joomla 3
http://valesweb.altervista.org

Offline annadivenezia

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Disponibile la nuova la versione di Albo Pretorio On Line v2 1.5.0
« Risposta #1 il: 13 Lug 2015, 15:34:39 »
Salve,
mi scuso subito per la mia poca esperienza nelle comunicazioni nel forum (è la prima volta che mi registro!), ma ho bisogno di aiuto.Ho installato nel sito della mia scuola la nuova versione di Albo Pretorio pochi giorni fa e ho seguito alla lettera le istruzioni. ho pure simulato di essere un utente della segreteria e ho caricato un file nella sezione amministrazione finanziaria con pure un allegato. Ovvio una prova per 1 giorno di pubblicazione. Il problema è che come utente pubblico se accedo a ad albo pretorio, vedo la scritta "Connection not found" quindi nulla; nella home del sito nel form ultimi atti pubblicati appare , ma se faccio link viene una pagina con titolo "vista atti ed allegati"(sembra la pagina di amministrazione). se vado nel pannello amministrativo del sito nella Connections manager -nella front view-albo-pretorio, vedo come dovrebbe essere , anche se le fasce sono di color nero, e non azzurre come ho visto nei siti delle scuole che ho visitato.
Dove ho sbagliato? Come rimediare? Il sito della scuola è www.icmorosini.gov.it ed è realizzato con joomla 2.5 templete Zhong.
Ringrazio fin d'ora per la pazienza che avrete grazie.
Anna

Offline annadivenezia

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 13 Lug 2015, 16:52:47 »
Salve,

sono riuscita a mettere a posto gran parte del pasticcio..avevo sbagliato delle connessioni!!!  Rimane solo l'eccesso di informazioni su "Ultimi atti pubblicati" e il colore nero ....
Grazie
Anna

Offline vales

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 13 Lug 2015, 17:47:05 »
Benvenuta nella comunità italiana di joomla annadivenezia,

Ho visitato il sito della scuola e mi sembra che sia tutto ok.

Cosa intendi per "il colore nero" che hai citato ? E' il template che con le sue caratteristiche determina le modalità di visualizzazione e nel tuo caso mi sembra tutto coerente, come nelle altre pagine, con il template zhong. Testo nero e link rossi.

Download e demo di Albo Pretorio On Line per Joomla 1.5 e Joomla 2.5 e 3
Moduli scuola On Line v1 per Joomla 3
http://valesweb.altervista.org

Offline annadivenezia

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 13 Lug 2015, 22:01:42 »
Buona notte,

grazie Vales del controllo e per la pronta risposta al "grido di aiuto" ma  ero presa dal dubbio di aver fatto pasticci!

Se ti sembra utile aggiungi pure il sito al tuo elenco, anche se penso bisognerà aspettare che il personale nuovo di segreteria sia arrivato e pronto.

Ancora grazie
Anna

Web Design Bolzano Kreatif