Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Problemi con .htaccess in sottocartella  (Letto 987 volte)

Offline giampus

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
[RISOLTO] Problemi con .htaccess in sottocartella
« il: 11 Lug 2015, 15:30:30 »
Ciao,
mi collego a questo post per non aprirne un altro.
Sto facendo qualche esperimento per fare un buon upgrade da 2.5.28 a 3.4.3.
Ho copiato tutte le cartelle e i files in una subdirectory del sito (quindi sul server online). Creato un altro database e popolato con una copia del database originale e cambiato i pochi parametri del configuration.php.
Bene...Area amministrativa del sito nella subdirectory parte ok e pure la homepage, ma purtroppo ho tutti 404 (categoria non trovata) se clicco sulle voci di menu.
Ho mantenuto il file htaccess. attivo (così come nelle opzioni del configuration.php) per lavorare con il SEO....se tolgo tutto, naturalmente funziona!
A questo punto mi viene un dubbio: ma l'htaccess in una subdirectory non funziona? Sbaglio qualcosa? Perchè succede questo, secondo voi?
Grazie.
Giampus
« Ultima modifica: 11 Lug 2015, 16:35:02 da giampus »

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:[Risolto]Problemi con .Htaccess
« Risposta #1 il: 11 Lug 2015, 15:34:05 »
Collegarsi ad un pos t risolto con una richiesta completamente diversa significa solo creare confusione. Ho diviso la richiesta. Per il tuo problema devi aggiungere la sottocartella al rewrite base nel .htaccess.

Offline giampus

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Problemi con .htaccess in sottocartella
« Risposta #2 il: 11 Lug 2015, 16:33:52 »
Scusami...effettivamente, un po' troppo tardi, avevo avuto il sentore di aver sbagliato!
Tutto chiaro! Ho aggiunto la regola e funziona perfettamente.
Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif