Back to top

Autore Topic: Consiglio estensione mappa-articoli  (Letto 684 volte)

Offline kekko.v

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Consiglio estensione mappa-articoli
« il: 11 Lug 2015, 19:10:51 »
Salve, ho cercato per due giorni circa un' estensione che facesse al mio caso. Vorrei ,in pratica, inserire nel mio sito una mappa dell'europa e per ogni stato un puntatore che mi riporti ad un articolo diverso. Esempio : clicco sul marcatore su Berlino e mi riporta all'articolo "Germania". E' quindi necessario un'estensione che mi permetta di inserire almeno 15 marcatori e possibilmente abbastanza intuitiva.
In alternativa andrebbe anche bene una mappa che al passaggio del cursore su uno stato mette questo in evidenza e al click mi riporta all'articolo.
Sebbene possa sembrare strana l'assenza di un'estensione del genere ho avuto grandi difficoltà a trovarla.

Grazie 1000 a chiunque risponda

Offline alessioa

• Abituale
    • Mostra profilo
Re:Consiglio estensione mappa-articoli
« Risposta #1 il: 12 Lug 2015, 13:05:06 »
Ciao,

mmm... di tutta l'Europa non so se la trovi, per Joomla 2.5 c'era quella delle singole nazioni, non so se è stata riscritta per Joomla 3.

Se conosci bene l'HMTL ed il CSS la puoi fare tu e poi la inserisci in un modulo personalizzato HTML, oppure in un articolo.
Realizzazione siti Joomla! | I love Wing Chun :-) | Non promettere nulla a nessuno se non sei certo di poterlo mantenere .

Offline kekko.v

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Consiglio estensione mappa-articoli
« Risposta #2 il: 12 Lug 2015, 15:58:32 »
Purtroppo Html e Css non sono il mio forte, anzi....

Grazie cmq :D

Web Design Bolzano Kreatif