Back to top

Autore Topic: [RISOLTO]è un errore html?  (Letto 1102 volte)

Offline yourdream

  • Appassionato
  • ***
  • Post: 225
    • Mostra profilo
[RISOLTO]è un errore html?
« il: 26 Lug 2015, 02:41:50 »
5 of the pages of this website were found to use presentational HTML elements and/or attributes. It is widely regarded that use of presentational HTML like <font> and <p bgcolor="#FF0000"> should be avoided.


Qualche anima pia che ne sa qualcosa...
« Ultima modifica: 26 Lug 2015, 12:18:58 da yourdream »

Offline steganoga

  • Abituale
  • ****
  • Post: 1313
    • Mostra profilo
Re:è un errore html?
« Risposta #1 il: 26 Lug 2015, 08:14:39 »
quando lo traduci con Google translate cosa viene fuori?
...sono dove non ti aspetti di trovarmi, mi alimento della tua supponenza e disseto la mia curiosità nel silenzio.
Non sono un nemico, considerami un ospite.

Offline blue_peter

  • Appassionato
  • ***
  • Post: 256
    • Mostra profilo
Re:è un errore html?
« Risposta #2 il: 26 Lug 2015, 09:49:53 »
ciao.


nel codice di 5 pagine del tuo sito sono presenti delle definizioni in codice html di elementi che attualmente non e' consigliabile utilizzare.


per definire lo stile degli elementi di tipo testo quali i paragrafi, per esempio, e' sempre buona regola utilizzare i fogli di stile e non i tag font e bgcolor.


quindi, riguarda il codice con cui le pagine (o gli elementi del modulo html), cerca il codice incriminato e sostituiscilo con le opportune regole css.

Offline yourdream

  • Appassionato
  • ***
  • Post: 225
    • Mostra profilo
Re:è un errore html?
« Risposta #3 il: 26 Lug 2015, 12:18:41 »
Ho capito praticamente nelle pagine sono defini stili in html invece che in css. Controllo subito grazie mille!

 



Web Design Bolzano Kreatif