Salve,
ho installato l'ultima versione di Albo pretorio, nell'intento di migrare dalla versione per joomla 1.5 che usiamo da tempo in Istituto.
Mi sembra funzionare tutto, a parte un problema: se assegno le funzioni ad un nuovo utente e salvo, non posso più aggiungere le categorie , in quanto dice che l'utente è già presente. Funziona solo se definisco funzioni e categorie nello stesso momento e salvo.
Se provo a modificare un utente, la finestra non mi mostra le categorie e funzioni assegnate e neppure il pulsante di submit, come da screenshot allegato.
Ovviamente l'accesso è stato fatto con utente Super User di Joomla al quale sono stati date tutte le funzioni in Albo.
Come posso ovviare ? Ho già provato a deinstallare e reinstallare l'estensione, senza risultati.
Grazie in anticipo.
Update: ho disinstallato l'estensione e Chronofroms v5 e Chronoconnectivity v, cancellando per sicurezza anche le tabelle dal database. Ho reinstallato il tutto come da guida, ma il problema rimane.
Oltre a ciò quando compilo un atto non appaiono nel menu a tendina le categorie, pur avendo scelto la sezione. Le stesse sono invece presenti nell'elenco. Inoltre non appiono i pulsanti calendario e se inserisco a mano una data non viene fatto il calcolo della fine pubblicazione. Ovviamente l'atto non può essere salvato.
Le categorie appaiono, invece, del tutto normalmente nel menu a tendina della pagina di ricerca.
Potrebbe trattarsi della versione di MySQL non recente ? nel mio server la versione è la 5.1.73-cll com PHP 5.3.18.
Grazie ancora.
Update #2:Installato nuovamente su un Joomla 3.43 pulito, ovviamente con database diverso ma sullo stesso server: identico comportamento