intanto buongiorno mi presento,mi chiamo Roby, ho sempre avuto una passione per tutto cio che riguarda la tecnologia,dai telefoni al pc, e da sempre la mia curiosità mi ha spinto a fare qualcosa (rom x cellulari qualche sito in html , ora xo volevo fare un qualcosa di serio dato che devo fare un blog personale ma non amo le cose pronte e confezionate (mi piace complicarmi la vita xD)e mi piace costruire le cose da 0,cosi eccomi qua farvi qualche domanda,,,volevo crearmi un blog personale come piacerebbe a me,le mie domande sono è possibile? cioè io non sono un esperto e sono umile però sono uno che ci mette impegno sulle cose, il php lo conosco poco (anzi pochissimo), html sono un pò arrugginito, insomma da dove inizio? leggo in giro molti che chiedono : meglio wordpress? meglio joomla? insomma sono un po confuso ,ho speranze per imparare anche io? qualche guida interessante che me la leggo? (tanto sono a casa con il piede rotto e non posso muovermi

mi piacerebbe molto imparare ne sono entusiasta di fare qualcosa di imparare poiche amo ste cose penso che non sono l'unico autodidatta,,,spero nn mi smontate del tipo "devi fare scuole, ci vogliono anni ecc" perchè mi smonto facile ahahah spero mi aiutate e di non disturbarvi con domande stupide,,e se inizio questo cammino beh sarò con voi a tormentarvi

by roby (ho scritto un macello lo so )