Back to top

Autore Topic: Problema su strumenti Webmaster  (Letto 1119 volte)

Offline saliinvetta

• Appassionato
    • Mostra profilo
Problema su strumenti Webmaster
« il: 28 Lug 2015, 19:30:18 »
Buongiorno ragazzi, ho una questione riguardo al mio "Strumenti per Webmaster " relativi al mio sito.
Mi spiego meglio, in particolare la sezione : Indice Google, stato dell'indicilizzazione.

Ho avuto un andamento stranissimo di questo stato di indicilizzazione, mi spiego meglio:

Diciamo 3/4 anni fa stavo su dei valori di indicilizzazione simili a quelli attuali, dopo di che circa 1 anno fa si sono impennati raggiungendo livelli di 3 e 4 volte superiori a quelli attuali standard, nel corso dell'ultimo anno sono poi ridiscesi....

Cosa significa e come mai ? Grazie

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:Problema su strumenti Webmaster
« Risposta #1 il: 28 Lug 2015, 19:36:45 »
c'è una discussione aperta, stiamo tutti ricevendo email
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline saliinvetta

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 28 Lug 2015, 22:23:52 »
Ciao, grazie per la tua risposta.
Non intendevo quello, ho ricevuto e letto anche io il messaggio ! Ho letto anche la discussione...

Mi riferivo a questo fatto che noto su Google webmaster, relativo ad un range di tempo molto più lungo... come vedi ho parlato di anni...

Cerco di capire come mai : 4 anni fa diciamo avevo 3000 indicilizzazioni ( esempio) , poi son passato 2 anni fa con una curva in salita a picco ad avere ( 9000 indicilizzati ) e poi 1 anno fa si sono ristabiliti sul 3000...

Non ho tolto articoli....... i miei articoli aumentano e basta :)

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 28 Lug 2015, 22:32:40 »
In 4 anni googla avra cambiato molte volte i suoi algoritmi con conseguenti sbalzi di indicizzazioni non solo del tuo sito, quindi nulla di nuovo, il seo è come radersi, la barba devi curarla ogni giorno, altrimenti se la trascuri ti cresce e se la crescita non e uniforme, diventi trasandato.

Web Design Bolzano Kreatif