Ciao a tutti,
volevo migrare il sito di un mio amico dalla versione 1.5.26 alla 3.
Per prima cosa ho effettuato un backup dei dati e del database, per i passaggi successivi volevo utilizzare redmigrator, ma ho avuto un problema con il sito.
Durante il backup ho dovuto cambiare la password del database e di conseguenza ho provveduto a sostituirla nel file configuration.php.
ieri sera il sito funzionava normalmente, ma oggi non riesco più ad accedere al pannello di amministratore in quanto escono i seguenti warning:
Warning: session_start(): Cannot send session cookie - headers already sent by (output started at /home/mhd-01/www.michelecastaldo.org/htdocs/configuration.php:1) in /home/mhd-01/www.michelecastaldo.org/htdocs/libraries/joomla/session/session.php on line 87
Warning: session_start(): Cannot send session cache limiter - headers already sent (output started at /home/mhd-01/www.michelecastaldo.org/htdocs/configuration.php:1) in /home/mhd-01/www.michelecastaldo.org/htdocs/libraries/joomla/session/session.php on line 87
Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /home/mhd-01/www.michelecastaldo.org/htdocs/configuration.php:1) in /home/mhd-01/www.michelecastaldo.org/htdocs/libraries/joomla/session/session.php on line 87
ho provato ad aprire il file session.php e a comprendere quale possa essere l'errore, ma non trovo nulla di sbagliato nella sintassi.
alla riga indicata vi è il seguente codice, che prima era suddiviso in più righe e per controllare che non vi fossero spazi, ho compresso in un unica riga:
/**
* Start a session
* Creates a session (or resumes the current one based on the state of the session)
* @access private
* @return boolean $result true on success
*/
function _start(){if( $this->_state == 'restart' ){session_id( $this->_createId() );}session_start();session_cache_limiter('none');header('P3P: CP="NOI ADM DEV PSAi COM NAV OUR OTRo STP IND DEM"');return true;}
Se non risolvo non posso passare alla versione 3 di joomla. Oppure se potete dirmi come posso fare a passare alla 3.0 senza perdere completamente il sito o gli articoli presenti in esso.
il sito in questione: michelecastaldo.org
grazie per l'aiuto.
Marco