Back to top

Autore Topic: Mancata Visualizzazione TAG negli articoli in evidenza  (Letto 938 volte)

Offline jopix

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Premetto che in generale non ho riscontrato problemi nella gestione e visualizzazione dei TAG in alcuni siti, li sto avendo per uno che utilizza il template People (ma non credo che l'anomalia sia legata al template).
Sostanzialmente inserendo gli opportuni TAG negli articoli, avendo reso visibile lo stesso (in TAG->Opzioni->Intestazioni generali e in Articoli->Opzioni->Articoli->Mostra Tags), quando visualizzo l'articolo non viene mostrata nessuna etichetta corrispondente al TAG inserito nella pagina di creazione dell'articolo stesso. Naturalmente ogni singolo articolo segue la regola globale della visualizzazione del TAG (e comunque ho forzato la voce del campo Mostra Tag a "Mostra", per sicurezza).
Ci sono altri livelli di settaggio della visualizzazione dei TAG negli articoli oltre le opzioni generali degli articoli (globali e singoli) e dei tag?
Mi sfugge qualcosa?

Grazie
Jopix
« Ultima modifica: 07 Ago 2015, 12:32:07 da jopix »

Offline jopix

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Mancata Visualizzazione TAG negli articoli
« Risposta #1 il: 07 Ago 2015, 12:30:37 »
Autoreplico in quanto volevo puntualizzare quanto segue.
Per gli articoli in homepage, anche se il testo non prevede il "leggi tutto", quindi non è necessario cliccare sul titolo per visualizzare l'intero articolo, NON COMPARE IL TAG. Per visualizzarlo devo cliccare sul titolo dell'articolo in evidenza e, solo a quel punto, mi compare il TAG.
Il problema nasce che se un articolo non è spezzato dal "leggi tutto" esso verrà letto con ogni probabilità direttamente dalla homepage, senza che l'utente clicchi sul titolo. In questo modo non vedrà mai il TAG.
Quindi la domanda corretta è:
com'è possibile mostrare i TAG negli articoli in evidenza (in homepage) senza doverli aprire?

Web Design Bolzano Kreatif