Al Global moderatore,
quello che mi aspetto da un forum è collaborazione non provocazione.
Sta a Lei cercare di moderare la discussione cercando anche di infondere nei partecipanti i sani e corretti principi della buona etiquette.
Ma credo di pretendere troppo, probabilmente gli sproloqui e l'utilizzo dei termini scurrili sono la normalità.
La ringrazio, terrò in considerazione i Suoi suggerimenti su come deve comportarsi il buon moderatore.
Detto questo, ti suggerisco di controllare quello che hai chiesto:
Installare più di un dominio sullo stesso hosting con relativi database.L'unica risposta sensata che puoi ricevere è che devi vedere con il tuo servizio di host perchè solo lui può dirti tramite le sue faq, tramite risposta email, ticket o qualunque sistema usi se puoi installare più di un dominio sullo stesso hosting con relativi database, dipende dal contratto che hai fatto.
Noi qui non lo possiamo sapere, tantopiù che in questo forum come sicuramente saprai non è permesso citare e chiedere assistenza per prodotti/servizi commerciali.
Se invece intendevi un'altra cosa ti sei espresso male.
Anche la discussione che linki non risolve il tuo problema
Comunque permettimi una considerazione personale, se io vado in un forum come questo, ci vado per risolvere un problema.
Che poi uno mi risponda in modo aspro, prendo comunque la parte che mi può servire a risolvere il mio problema e quindi
IO:
Installare più di un dominio sullo stesso hosting con relativi database.
perchè le domande non le fate a chi vi vende il servizio prima di acquistarlo?
IO: mmm, forse devo vedere dove ho acquistato il servizio.
Mi collego al servizio e risolvo.
Non sto qui a farmi menate.
Ce ne sono già troppe nel mondo reale.
Risolvo e basta.
Ciao!