Buongiorno a tutti.
Sono un nuovo arrivato e vorrei sottoporvi un mio problema con Albo Pretorio 1.5 di Vales.
Sto testando l'Albo in locale su piattaforma WAMP e Joomla! 2.5 (sono affezionato, con la versione 3.X ancora non ho la stessa "confidenza", scusate) per fare pratica, in attesa di installarlo ed utilizzarlo sul sito ufficiale del mio Istituto.
Ho installato inizialmente la versione 1.3, poi l'ho aggiornato alla 1.5, e dopo aver seguito alla lettera le istruzioni aggiornate al 6 luglio scorso, mi sono autenticato al sito come Super User (dopo, naturalmente, aver dato tutti i privilegi di Sezioni e Categorie all'utente) ed ho provato ad inserire il primo Atto con allegato dalla Finestra di Avvio in Inserisci elementi -> Atti ed Allegati.
Nella sezione dedicata agli allegati, dopo aver inserito i dati obbligatori ed aver premuto il tasto Conferma, mi appare una pagina bianca con la scritta: Accesso alla pagina in modo non corretto! Invalid token
Ho tentato diverse soluzioni (cambio browser, riavvio del PC per cancellare eventuali cookies di disturbo) ma il risultato è sempre lo stesso.
Non ho trovato altre discussioni in merito nel Forum (non so se sono l'unico ad avere questo problema oppure l'unico "fesso" che è cascato in un problema facilmente evitabile) ma spero di trovare qualcuno in grado di risolverlo.
Allego screen-shot delle varie fasi che hanno portato al problema.
Grazie anticipate a tutti coloro che parteciperanno alla discussione.
Masterbox