Back to top

Autore Topic: Aggiornamento di Joomla bloccato  (Letto 1936 volte)

Offline mikyjoo

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Aggiornamento di Joomla bloccato
« il: 12 Ago 2015, 08:36:59 »
Salve!
Il mio tentativo di aggiornamento di Joomla dalla versione 3.2 inglese alla 3.4.3 è rimasto bloccato al 6,5% dell'avanzamento.
Dopo una lunga inutile attesa ho cliccato su aggiorna pagina del browser e i dati sulla percentuale di completamento dell'aggiornamento sono spariti.
Tornando al pannello di controllo di Joomla, questo è apparso scritto in modalità testo  base HTML con scarse opzioni e non nella solita veste grafica. Inoltre, andando nella pagina di update di Joomla appaiono tre scritte insolite (errori evidenti).
La parte sito frontend sembra funzionare correttamente, come al solito, è solo il backend di Joomla che non va più.
Ci sono delle estensioni installate, in questo sito, che sono: K2, Acymailing, il plugin Hikashop e poi c'è un template installato. Queste estensioni e plugin non sono aggiornate (e sono ovviamente in inglese).
Allego alcuni screenshot.
Vi ringrazio se potete aiutarmi!

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
Re:Aggiornamento di Joomla bloccato
« Risposta #1 il: 12 Ago 2015, 08:46:41 »
Ciao mikyjoo,
qui trovi una guida all'aggiornamento di Joomla:  http://www.joomla.it/mediawiki/index.php?title=Joomla!_3:Come_aggiornare_la_versione_di_joomla

Offline mikyjoo

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Aggiornamento di Joomla bloccato
« Risposta #2 il: 12 Ago 2015, 10:02:03 »
Ciao!
Ho seguito la guida che mi hai indicato e ho effettuato l'aggiornamento manuale.
Ha funzionato bene e si sono risolti tutti gli errori, ora proverò ad aggiornare il linguaggio sperando che non confligga con le estensioni.
Grazie tante!
 :D :D :D

P.S. Naturalmente visiterò il tuo link dove richiedi un punteggio di 100... ;)

Web Design Bolzano Kreatif