Back to top

Autore Topic: [RISOLTO]Fatal error: Call to undefined method ContentModelArticle::publish() in  (Letto 3710 volte)

Offline flipperpanar

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo

salve,

stamattina ho aggiornato da joomla 3.4.1. a joomla 3.4.3... tutto ok.

ora quando vado in gestione articoli.... e ne voglio disabilitare uno (premendo sul segno di spunta) mi esce questo errore:

Fatal error
: Call to undefined method ContentModelArticle::publish() in /web/htdocs/www.ilmiosito.it/home/libraries/legacy/controller/admin.php on line 209

stamane, ho fatto l'aggiornamento prima automatico ma mi si è bloccato il sito.... (errore 500) ho risolto reimpostando i permessi del configuration.php.
poi ho rifatto l'aggiornamento manuale caricando lo zip da "installa estensioni" ed è andato tutto ok.

ma ora mi rimane il problema suddetto.

ho cercato un po in giro ma si parla di un plugin da disabilitare che nel mio elenco di plugin non vedo "ja tabs".

come template uso helix3

cosa sarà ?
« Ultima modifica: 14 Ago 2015, 12:41:15 da flipperpanar »

Offline pupito

• Appassionato
    • Mostra profilo
stesso problema, mi accodo alla richiesta di aiuto....ho provato a trasferire via ftp nuovamente l'intero pacchetto joomla (esluso cartella installation e template) come suggerito in forum joomla.org ma non risolve...qualcuno può aiutare? grazie
Utilizzo il template gratuito nt-ixion e joomla aggiornato a ultima versione

Offline flipperpanar

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
....sono in attesa anche io eh..... non ho ancora risolto  :o

Offline pupito

• Appassionato
    • Mostra profilo
Allora io ho risolto così. Dopo aver fatto un back up di sicurezza, ho disabilitato e disinstallato tutti i componenti e i plugin esterni. Prima quelli non utilizzati, poi ho finalmente trovato quello che mi dava conflitto. CKCookies plugin. Disabiltato questo il problema si è risolto. Ti consiglio di fare questa prova. Ciao  ;)

Offline flipperpanar

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
perfetto disabilitando cookies Ck si risolve.......

ma poi lo hai disinstallato e reinstallato ????

funziona il plugin per i cookies (cookies ck)??

Offline pupito

• Appassionato
    • Mostra profilo
non ci ho provato ancora ma nel caso in cui non funzionasse proverò altra soluzione per i cookies....visto che abbiamo risolto ti ricordo di modificare il titolo con [RISOLTO]. ciao e alla prossima ;)

Offline flipperpanar

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
si si... grazie

Web Design Bolzano Kreatif