Back to top

Autore Topic: installazione template con pacchetto quickstart.  (Letto 983 volte)

Offline fabio1970

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
installazione template con pacchetto quickstart.
« il: 12 Ago 2015, 22:59:03 »
Salve, stò cercando un anima pia che possa aiutarmi nell'installazione di un template che ho acquistato e vorrei installarlo con pacchetto quickstart.
premetto che avendo un sito già perfettamente funzionante e non volendo creare danni avevo pensato di fare un tentativo su una versione try & buy di 30 gg per vedere i risultati prima spianare il vecchio sito, quindi non lavoro in locale ma direttamente online.

le istruzioni del produttore sembrano semplicissime ma essendo io ancora poco pratico forse le interpreto male , eccole

la mia procedura:
attivo il pacchetto try&buy senza far installare joomla all'interno.
decomprimo il pacchetto quickstart e tutti i file che ne vengono fuori (6350) li trascino nella cartella public_html usando filezilla , dopo circa un ora , finito il l'upload vado su http://www.sitotestnuovo.joomlahost.it/installation/index.php e mi apre la prima schermata di configurazione ma non và oltre la prima pagina ( piccola parentesi ho attivato un'altro dominio try&buy e facendo un'altro tentativo sono riuscito anche a finire la configurazione di joomla ma poi il sito non era visibile, potevo entrare nell'amministrazione e trovavo joomla con tutti i file anche del template installati ma cercando di vedere il sito sul browser mi diceva che dovevo caricare il sito)

Ho cercato su decine di articoli , è da questa mattina alle 9 che non mi stacco dal pc senza risultato, qualcuno mi può aiutare o mi sà dire dove sbaglio , in parole semplici .
grazie infinite.
« Ultima modifica: 12 Ago 2015, 23:01:57 da tomtomeight »

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:installazione template con pacchetto quickstart.
« Risposta #1 il: 12 Ago 2015, 23:04:38 »
Ciao

Credo che ormai dovresti sapere che non è possibile, in questo forum, richiedere aiuto per prodotti commerciali, devi necessariamente chiedere al fornitore per non violare il nostro regolamento.

Web Design Bolzano Kreatif