Back to top

Autore Topic: problema con installazione estensioni in remoto  (Letto 778 volte)

Offline tittyluna

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
problema con installazione estensioni in remoto
« il: 19 Ago 2015, 11:00:23 »
Buongiorno,
ho letto vari post in merito a questa problematica ma non sono riuscita a risolvere il problema.
Ho realizzato un sito in locale e l'ho trasferito in remoto, solo che non riesco ad installare le estensioni in nessun modo.
Ho controllato il file configuration.php ed è corretto, idem per i permessi delle cartelle.
Sono disperata!

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:problema con installazione estensioni in remoto
« Risposta #1 il: 19 Ago 2015, 11:48:17 »
quindi vuoi dire che ti sei assicurata che i permessi dello spazio web siano quelli giusti, che i percorsi assoluti delle cartelle tmp e log sono corretti e che il server dove hai trasferito il sito è tarato su joomla?

Cortesemente il titolo della discussione chiaro ed univoco.......immagino che quando vai dal dottore non gli dici " ho un problema dottore mi sento male" ;)

ricorda che questa discussione potrebbe aiutare altri a risolvere il loro problema, ma se scrivi un titolo "inutile" questa discussione non verrà trovata.

Grazie

p.s.
puoi correggere editare il titolo :)
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline tittyluna

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:problema con installazione estensioni in remoto
« Risposta #2 il: 19 Ago 2015, 23:15:36 »
Mi scuso per i miei errori ma sono completamente nuova nel campo e cercherò di essere il più chiara possibile le prossime volte.
Grazie

Web Design Bolzano Kreatif