Back to top

Autore Topic: Problema visualizzazione con IE!! Chiedo aiuto o piango!!  (Letto 975 volte)

Offline NFLadmin

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ragazzi, mi è appena cascato addosso il mondo!! In questi giorni sto impacchettando bene bene il mio sito in vista del'apertura ufficiale gia fissata, e visto che io uso sempre e solo firefox, stasera aprirlo da un amico e vederlo, in IE, sballato, è stato un colpo al cuore!!

Praticamente, in certi moduli da me aggiunti, non standard diciamo, il modulo non si allarga bene e il testo all'interno sembra stare tutto giustificato a sinistra!!

è questione di CSS ho letto in giro, ma io non so andarci attorno, chi mi aiuta ragazzi?! Per favore...
« Ultima modifica: 20 Lug 2007, 02:48:05 da NFLadmin »

Offline Victorianlovers

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: Problema visualizzazione con IE!! Chiedo aiuto o piango!!
« Risposta #1 il: 20 Lug 2007, 03:00:07 »
Ragazzi, mi è appena cascato addosso il mondo!! In questi giorni sto impacchettando bene bene il mio sito in vista del'apertura ufficiale gia fissata, e visto che io uso sempre e solo firefox, stasera aprirlo da un amico e vederlo, in IE, sballato, è stato un colpo al cuore!!

Praticamente, in certi moduli da me aggiunti, non standard diciamo, il modulo non si allarga bene e il testo all'interno sembra stare tutto giustificato a sinistra!!

è questione di CSS ho letto in giro, ma io non so andarci attorno, chi mi aiuta ragazzi?! Per favore...

Capita anche a me, purtroppo.  >:(

[Solo con IE6.0 pero']

Sicuramente in giro c'e' qualche hack da applicare sul css, ma io stesso non sono riuscito a trovare nulla, anzi se lo trovate, fate un fischio ;D
Visita il nostro negozio:
http://www.victorianlovers.com/cms1
Gioielli, Costumi e Accessori *Alternative*!

Web Design Bolzano Kreatif