Back to top

Autore Topic: conflitto su componente com_use nella view registration  (Letto 1428 volte)

Offline bodyworld

• Appassionato
    • Mostra profilo
sto gettando sangue, nella pagina con i dati di registrazione passando col mouse ad esempio su nome password ecc e si apre il tooltip con la descrizione del campo levando il mouse oltre a scomparire il tooltip si azione un display: none pure sull'etichetta nome..... in poche parole passando col mouse sopra le etichette queste scompaiono...

ho tolto ogni sovrascrittura dal template eliminando proprio la cartella html dentro la cartella del template, ho sostituito da altri siti miei l'intera cartella com_users nulla... ho eliminato tutti i display_none da tutti i fogli i di stile e visto cosa succedeva... nada

come procedo?

« Ultima modifica: 24 Ago 2015, 16:07:08 da bodyworld »

Offline apagano

• Appassionato
  • Il futuro lo si crea, non lo si subisce
    • Mostra profilo
Re:conflitto su componente com_use nella view registration
« Risposta #1 il: 01 Set 2015, 16:10:25 »
Ciao, prova ad indicare l'url del sito, magari guardandolo può venire in mente qualcosa
Guarda i nostri lavori e chiedi un preventivo gratuito per il tuo sito professionale: http://digedit.it/siti-web-realizzati.html. Sconti per le web agency.
Guarda i nostri video-tutorial per joomla: www.youtube.com/user/digedit2011

Offline bodyworld

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 01 Set 2015, 17:19:31 »
guarda poi ho risolto.... era un conflitto fra il t3 framework e il bootstrap incorporato joomla... avevo una versione di t3 framework che con joomla 3.4.1 mi dava questo problema perchè aveva classi identiche per il tooltip "hasTooltip"
dovevo cambiare il nome della classe.. ma mi è bastato aggiungere un display:inline important! su bootstrap.min.css nella classe tooltips.label ed ora è sempre visibile

non è la cosa migliore ma in futuro potrei avere problemi... ma per ora va bene

Offline apagano

• Appassionato
  • Il futuro lo si crea, non lo si subisce
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 02 Set 2015, 09:11:01 »
Bene, aggiungi al titolo [RISOLTO] per favore.
Guarda i nostri lavori e chiedi un preventivo gratuito per il tuo sito professionale: http://digedit.it/siti-web-realizzati.html. Sconti per le web agency.
Guarda i nostri video-tutorial per joomla: www.youtube.com/user/digedit2011

Web Design Bolzano Kreatif