Ciao a tutti, in questi mesi ho creato una cartella "nuovo" nella cartella public_html nella quale ho installato la versione 3 e creato la nuova versione del mio vecchio sito che era stato fatto con la 1.5.
Dalla 1.5 ho migrato correttamente tutti gli articoli e praticamente ho fatto una copia del vecchio sito, aggiornata alla versione 3 di Joomla, che risiedeva in questa cartella "nuovo". Ho fatto tutto correttamente senza avere problemi.
Oggi pomeriggio ho sostituito il vecchio sito con il nuovo, semplicemente mettendo nella cartella public_html i file che erano nella cartella "nuovo" e mettendo quelli del vecchio sito nella cartella "nuovo".
Funziona tutto correttamente eccetto l'editor: ora non si vedono le schede "pubblicazione", "immagini e link", "opzioni", "configura schermata di modifica" e "permessi". Si vede solo quella del "contenuto". La cosa strana è che il problema si presenta solo dal backend, mentre scrivendo un articolo da frontend è tutto a posto. E si presenta con qualunque editor (JCE, TinyMCE, CodeMiror e nessun editor)
Ho disinstallato JCE e installato la versione più aggiornata ma il problema rimane.
Cosa potrebbe essere?
Fino a stamattina, prima di fare la sostituzione dei due siti, funzionava tutto correttamente.
Grazie