Back to top

Autore Topic: Errore inserimento da Backend nuovo utente  (Letto 725 volte)

Offline omardesko

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Errore inserimento da Backend nuovo utente
« il: 28 Ago 2015, 15:39:22 »
Salve a tutti.
Quando tento di aggiungere o modificare un utente in backend mi da il seguente errore come da screenshoot allegato.
Ho provato a cercare in diverse parti ma non ho trovato una soluzione.
Qualcuno di voi ha avuto problemi simili?
Per darvi una idea della struttura del mio sito come gestione user ho installato *****, K2 e Chronoform.
Grazie

Omar

edit: no a citazione e richiesta supporto per problemi derivati da prodotti commerciali.

« Ultima modifica: 28 Ago 2015, 16:18:09 da tomtomeight »

Offline omardesko

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Errore inserimento da Backend nuovo utente
« Risposta #1 il: 30 Ago 2015, 07:45:17 »
edit: no a citazione e richiesta supporto per problemi derivati da prodotti commerciali.
[/size][/color]
[/size]Non ho richiesto assistenza su un prodotto commerciale visto che anche se lo disistallo il problema rimane ergo il problema di altra natura forse nel core di joomla che si è sballato per qualche motivo.[/color]

Offline omardesko

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 30 Ago 2015, 07:47:38 »

Non ho richiesto assistenza su un problema commerciale visto che anche se lo disistallo il problema persiste era solo per far sapere cosa ho all'interno del mio joomla.
Quindi se anche lo disistallo e il problema persiste deve essere di altra natura.
Grazie

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 30 Ago 2015, 08:28:39 »
Ciao

Lo hai visto tu che il problema persiste anche disinstallandolo, nel post non lo dici. Comunque una regole esiste per essere rispettata al di la delle motivazioni che ti hanno indotto a citare il componente io mi sono limitato senza peraltro processarti o accusarti di qualcosa  :) a rimuoverla. Punto, prosegui pure senza problemi nella tua richiesta senza violare il regolamento.

Web Design Bolzano Kreatif