Back to top

Autore Topic: Possibilita di modificare pannello gestione riguardante utente gruppo "manager"  (Letto 1024 volte)

Offline enricoonofri

• Appassionato
    • Mostra profilo

Ciao, di default gli utenti appartenenti al gruppo manager possono gestire solo alcune parti del sito.
Alcuni componenti, gli articoli ecc...vorrei se possibile disabilitare qualcuno di questi dalla gestione del sito agli utenti appartenenti al gruppo "manager".
E' possibile?
Grazie

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
i permessi si danno a gruppi e non a utenti, quindi se qualcuno di questi deve fare "qualcosa meno" o "qualcosa più", deve essere assegnato ad un ulteriore gruppo con gli appropriati permessi
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline enricoonofri

• Appassionato
    • Mostra profilo
Forse mi sono spiegato male! Per il gruppo "manager", posso togliere, ad esempio, il tasto "Aiuto" nel pannello di gestione di joomla? pur mantenendo la possiblità dell'accesso dal backend del sito e quello che prevede il gruppo manager.Spero di essermi spiegato

Offline enricoonofri

• Appassionato
    • Mostra profilo
Spero qualcuno possa rispondermi, è possibile modificare il backend di un utente appartenente al gruppo manager?
Ad esempio togliendo il logo di Joomla e metterne un'altro personalizzato, oppure eliminando la voce Aiuto dalla barra di gestione in alto.
Grazie, attendo notizie

Web Design Bolzano Kreatif