Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] assenza bandiera lingua portoghese nel modulo lingua  (Letto 1050 volte)

Offline YTSEJAM74

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao, sto impazzendo su questa cosa  :o :
ho creato un sito multilingua italiano-inglese sulla mia macchina locale con joomla 3.4.3. Ho attivato il plug-in language filter e create un menu principale multilingua e altri 2 menù (uno ITA e uno ENG). Ho creato contenuti in entrambe le lingue e tutto funziona. Installo il modulo lingua, lo posiziono e mi si visualizzano correttamente le due bandierine. Ora sto cercando di aggiungere una terza lingua, eseguo la stessa procedura (prima di ciò ho scaricato un file zip con la lingua portoghese e l'ho importata da gestione estensioni) ma non mi compare MAI nel modulo lingua la terza bandierina ?!?!??!
Qualcuno ha idea del perchè ?
« Ultima modifica: 01 Set 2015, 14:27:54 da YTSEJAM74 »

Offline conti1

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:terza lingua che non si installa
« Risposta #1 il: 31 Ago 2015, 21:12:02 »
ciao la lingua aggiunta l'hai attivata?
prova a leggere qui
se possibile postare il link  x risolvere al meglio il problema grazie
evitare nomi commerciali grazie

Offline YTSEJAM74

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:terza lingua che non si installa
« Risposta #2 il: 01 Set 2015, 11:15:45 »
Risolto, mannaggia a me!  Avevo sbagliato il TAG della lingua, il portoghese brasiliano ha pt-BR e non pt-PT.
Una giornata di imprecazioni per due caratteri  >:(

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:[RISOLTO] terza lingua che non si installa
« Risposta #3 il: 01 Set 2015, 14:23:46 »
sono sempre le piccole dimenticanze/errori a mettere in crisi il multilanguage.

P.S.
visto l'altissimo numero di richieste di aiuto per il multilingua che non funziona (naturalmente la causa è sempre derivata dall'utente), sarebbe molto utile avere un titolo corretto:

Il problema era che non si visualizzava una delle bandiere, cosa centra con la lingua che non si installa?

Editando il primo post farai cosa buona e giusta ed il forum te ne renderà merito ;)
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Web Design Bolzano Kreatif