Back to top

Autore Topic: [Risolto]Problema JQuery con URL SEF Attivo- Joomla! 3.4.3  (Letto 2348 volte)

Offline loryzizu

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve, ho riscontrato il seguente problema, utilizzo Joomla! 3.4.3:
Ho una funzione jQuery che richiama un componente javascript/jquery per la visualizzazione di un calendario.
Ho inserito questa funzione nel mio Joomla! component e funziona perfettamente.
L'ho inserita in un modulo e funziona altrettanto bene, a patto che non attivi l'URL SEF di Joomla. In tal caso il calendario viene visualizzato solamente nella mia homepage, mentre nelle altre pagine non viene caricato. Sembra che JQuery non venga importato.

Idee?

Vi ringrazio in anticipo per l'attenzione.
« Ultima modifica: 03 Set 2015, 01:19:36 da loryzizu »

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:[Risolto]Problema JQuery con URL SEF Attivo- Joomla! 3.4.3
« Risposta #1 il: 03 Set 2015, 07:32:13 »
Scusa ma non è che se vai dal dottore e gli dici mi fa male una spalla, poi mentre aspetti all'improvviso gli dici non mi fa male più e te ne vai come se niente fosse, la visita la paghi lo stesso. A noi la visita la paghi con la soluzione che vorrai condividere.  :)

Offline loryzizu

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 03 Set 2015, 11:46:40 »
Bella similitudine.  ;D comunque la soluzione è banale. Non so perché ma importando il calendario tramite codice html se l'url attuale ha una certa lunghezza, non funziona. Quindi ho importato le risorse tramite php e classe joomla apposita e ora funziona.

Se avessi importato secondo le linee guida di joomla fin da subito, avrebbe funzionato direttamente.

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 03 Set 2015, 17:26:51 »
Scusa ma non è che se vai dal dottore e gli dici mi fa male una spalla, poi mentre aspetti all'improvviso gli dici non mi fa male più e te ne vai come se niente fosse, la visita la paghi lo stesso. A noi la visita la paghi con la soluzione che vorrai condividere.  :)

bellissima!! :) :)
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Web Design Bolzano Kreatif