Back to top

Autore Topic: installazione dati di esempio  (Letto 1822 volte)

Offline CIVA19

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
installazione dati di esempio
« il: 04 Set 2015, 19:25:23 »
Salve a tutti, sono alle prese con la realizzazione del mio sito web e sto lavorando su joomla. ho dovuto ripetere l'installazione della stessa sul mio pc dopo aver acquistato un template. Procedo con l'installazione di joomla, compilo i vari campi con le informazioni su database e specifiche del sito (nome del sito, nome amministratore, password, ecc) e procedo cliccando su "avanti". Necessito di installare anche i dati di esempio e clicco su "Si, installa dati di esempio" (nel mio caso sono in inglese). L'installazione però si blocca proprio nella fase di caricamento (installaz) dei dati di esempio e non va più avanti (si ferma).
cosa posso fare? a cosa è dovuto?

spero che qualcuno riesca ad aiutarmi! vi ringrazio in anticipo!

ps: sono una principiante.

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:installazione dati di esempio
« Risposta #1 il: 05 Set 2015, 11:05:21 »
Ciao CIVA19,
devi informarti dove hai acquistato il template in quanto ogni brand usa sistemi diversi e solo loro possono spiegarti come fare

Ciao!
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Offline CIVA19

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 05 Set 2015, 11:28:47 »
grazie per aver risposto :) ho già contattato il produttore del template e mi ha detto di creare un quickstart del template (che in realtà è compreso nel pacchetto zip del template stesso quindi è già in mio possesso) nel mio localhost, ma è esattamente quello che ho fatto. in localhost ho creato una cartella con il nome del mio sito e li ho scompattato il quickstart del template. collegandomi all'url localhost/ilnomedelmiosito.it mi fa procedere con l'installazione di joomla ma proprio al momento dell'installazione dei dati di esempio si blocca.