Back to top

Autore Topic: Generazione articoli da feed rss  (Letto 1167 volte)

Offline blengyo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Generazione articoli da feed rss
« il: 09 Set 2015, 17:05:02 »
Ciao a tutti,
su un vecchio sito usavo con successo l'estensione FeedGator per generare articoli da feed rss: bastava inserire l'url del feed, dare un po di impostazioni come categoria joomla di destinazione, etc, e questo ogni tot tempo di occupava di leggere il feed e creare i nuovi articoli.

FeedGator non è più installabile sulle nuove versioni di joomla, sapete consigliarmi una estensione che faccia un lavoro simile per favore? Di estensioni feed ce ne sono davvero tante, ma che generano articoli non ne riesco a trovare.

Grazie mille a chi saprà aiutarmi, saluti!

Offline blengyo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Generazione articoli da feed rss
« Risposta #1 il: 10 Set 2015, 11:17:14 »
up

Offline blengyo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 13 Set 2015, 12:06:30 »
..oppure trovare un modo di automatizzare l'importazione su joomla di alcuni articoli di worpress. sulla jed ho trovato un solo componente, che oltre ad essere a pagamento ha commenti abbastanza negativi

Offline $Red

• Moderator
  • Instancabile
  • "Bastard Inside"
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 13 Set 2015, 12:29:13 »
Ciao, di componenti che generano gli articoli "interi" da feed rss se non ne trovi sulla JED non penso che ne esistano ancora, ma puoi provare a fare una ricerca su google, ma io sinceramente preferisco sempre usare estensioni presenti sulla JED, se invece non hai necessita di importare in continuazione da wordpress c'è anche un componente free si chiama CMSTOCMS ma sinceramente non l'ho mai usato

Web Design Bolzano Kreatif