Ciao a tutti
ho deciso di trasferire i miei siti da un server linux suse 10 ad un nuovo server linux cent 6.
La migrazione è riuscita senza problemi , i vari siti si vedono senza problemi, compresi quelli con piattaforma Joomla ( 1.5,2.5 ).
UNico rpoblema che incontro è il seguente, da qualsiasi sito Joomla/administrator , quando genero un nuovo articolo/documento ed inserisco caratteri accentati , al momento li visualizza poi quando salvo cancella tutto quello che trova dal primo carettere accentato che incontro.
Ho dato colpa a configurazione PHP/Mysql , ma verificata ed è identica alla precedente , tanto più che sè modifico da PHPMyAdmin gli articoli/documenti con caratteri accentati , li salva correttamente.
Ho verificato i charset ma sono tutti ok.
Ho provato a creare un nuovo sito partendo da zero sempre con versione 2.5 il risultato è lo stesso.
Il problema avviene solo da Joomla.
Cosa potrebbe essere ?
Grazie mille a tutti