Back to top

Autore Topic: Implementazione PayPal all'algoritmo SHA - 256  (Letto 5593 volte)

Offline Alistair

• Appassionato
    • Mostra profilo
Implementazione PayPal all'algoritmo SHA - 256
« il: 11 Set 2015, 08:09:41 »
Mi è arrivato un messaggio di PayPal in cui mi si chiede intervento immediato per aggiornare il sistema da VeriSign G2 Root Certificate a SHA-256, le frammentarie istruzioni che riportano sono per tecnici, ed io non lo sono, avete consigli da darmi o è una cosa più grande di me?

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Implementazione PayPal all'algoritmo SHA - 256
« Risposta #1 il: 11 Set 2015, 10:48:32 »
La tua richiesta ha qualche nesso con Joomla 1.5 o vuoi solo un consiglio generico?

Offline Alistair

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 11 Set 2015, 10:53:35 »
Certo certo, il sito è in Joomla 1.5 (e purtroppo non possibile di upgrade a versioni più recenti)

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 11 Set 2015, 11:43:55 »
Perfetto, ma qual'è il nesso tra joomla e paypal? Anche io uso joomla e ieri ho comprato un telecomando su amazon, ma non chiedo a assistenza al forum se mi arriva rotto :)

Offline Alistair

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 11 Set 2015, 11:49:40 »
La cosa forte è che in basso scrivi anche "Ti sono stato utile?".

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 11 Set 2015, 11:59:38 »