Back to top

Autore Topic: Problemi con ***** del template *****  (Letto 736 volte)

Offline Gabriel91

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problemi con ***** del template *****
« il: 11 Set 2015, 14:36:36 »
Salve a tutti,

Scrivo per la prima volta qui per chiedervi un parere su un problema che sto avendo sulla *****  *****. Premetto che sono agli inizi con Joomla e mi ci stò ambientando.  ;D
In pratica, dopo aver installato correttamente il template tutto il sito in locale funziona. Settata la multilingua e cosi via. Il problema mi si pone nella slideshow dove c'è nella mia Home ma fa vedere solo il caricamento in corso senza le immagini che compaiano. Ora volevo appunto modificare i percorsi ma questo non mi è possibile perchè quando vado nel back end di joomla "componenti->*****" e poi su "*****" ma al click mi fa caricamento di una barra bianca con sfondo oscurato e fine, senza caricarmi per bene lo schema per l'edit del template.

Quale può essere il problema?  ???   
Devo necessariamente reinstallare tutto il template/slideshow o posso fare in altro modo?

Grazie, buona giornata.

edit by mod.: no a citazione e richieste supporto per prodotti commerciali.
« Ultima modifica: 11 Set 2015, 16:03:52 da tomtomeight »

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:Problemi con ***** del template *****
« Risposta #1 il: 11 Set 2015, 14:58:43 »
Ciao e benvenuto nel forum

Ti metto al corrente che il nostro regolamnto non permette di trattare problematiche specifiche derivanti da prodotti commerciali. Ti invito cortesemente a chiedere direttamente il supporto dovuto dal produttore, grazie della comprensione.

Offline Gabriel91

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 11 Set 2015, 15:25:09 »
Ah ok, scusate ma non ero a conoscenza di questa regola.

Riformulo la domanda allora, in caso che una slideshow qualunque non funga e mi dia problemi del genere come ho descritto quale soluzioni potrei provare nel frattempo?

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 11 Set 2015, 16:05:03 »
La soluzione è quella di verifcare il percorso delle immagini ma se non te lo fa fare è una cosa specifica del template o del modulo.

Offline Gabriel91

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 11 Set 2015, 17:50:28 »
Ho capito.

Il problema è che controllando mi sono accorto che non c'è neanche il modulo dedicato e inoltre nei componenti la slideshow non mi carica la schermata di modifica della slide. Deve essere per forza un problema del template allora.

Grazie per ora. :)

Web Design Bolzano Kreatif