Back to top

Autore Topic: RISOLTO - Mancata visualizzazione menų principale  (Letto 959 volte)

Offline Luke_L

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
RISOLTO - Mancata visualizzazione menų principale
« il: 12 Set 2015, 18:17:18 »
Ciao a tutti!

Sono nuovo del forum (e di joomla purtroppo).
Sto cercando di creare il mio primo sito, basandomi utilizzando questo template
http://www.amazing-templates.com/demo/index.php/at-medical

Ho un problema: utilizzando ad esempio il template di default "protostar" visualizzo per bene il menų principale e le sue voci, mentre, applicando il template di cui sopra, mettendolo come "predefinito" ed avendo eseguito anche l'assegnazione menų, non vedo alcun menų, ma solamente un articolo (che sarebbe il classico articolo di default "benvenuto..").

Purtroppo non so che altri dettagli fornivi, per cui mi scuso se non fossi stato dettaglio.

Vi ringrazio e spero di avere una bella permanenza sul forum!
 ;)
« Ultima modifica: 13 Set 2015, 17:57:34 da tonicopi »

Offline $Red

• Moderator
  • Instancabile
  • "Bastard Inside"
    • Mostra profilo
Re:Mancata visualizzazione menų principale
« Risposta #1 il: 12 Set 2015, 18:36:33 »
ciao e benvenuto sul forum :) hai modificato la posizione del modulo menu assegnadogli una posizione presente sul template che vuoi utilizzare? qui puoi vedere le posizioni presenti su quel template

Offline Luke_L

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 13 Set 2015, 10:26:48 »
Ciao $Red,

Sinceramente, ho preso il template e l'ho applicato. Tutto qui. Quindi non ho modificato nč assegnato posizione...da neofita mi aspettavo di vedere tutto bello pronto.
Mi rendo conto che la questione č da principianti...senza tediarti oltre e farti perdere tempo sai darmi dei riferimenti utili a questo o darmi delle dritte al volo? (guide, video, discussioni vecchie del forum)

Ancora grazie!

Offline $Red

• Moderator
  • Instancabile
  • "Bastard Inside"
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 13 Set 2015, 12:38:05 »
Nessuna perdita di tempo figurati siamo qui per aiutarci, ora non mi viene in mente nessun link che spiega come cambiare posizione ai moduli comunque non č difficile, dal pannello di controllo vai a estensioni/moduli troverai la lista dei moduli clicca sul modulo del menu principale, sul lato destro trovi la voce Posizione con il menu a tendina, le posizioni sono divise per template quindi troverai i nomi dei template con sotto tutte le posizioni che hanno disponibili, comunque qui c'č il wiki di joomla 3 con molte guide  ;)

Offline Luke_L

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 13 Set 2015, 16:29:39 »
Che gran dritta! Funziona perfettamente! Grazie mille!  ;)

Web Design Bolzano Kreatif