Back to top

Autore Topic: Componente o Modulo per Slideshow dei Banner di Joomla  (Letto 1412 volte)

Offline Doctorweb

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Salve,
qualcuno conosce un componente o modulo per gestire i Banner di Joomla con uno slideshow o effetto fade... ??

GRAZIE

Offline $Red

• Moderator
  • Instancabile
  • "Bastard Inside"
    • Mostra profilo
Re:Componente o Modulo per Slideshow dei Banner di Joomla
« Risposta #1 il: 16 Set 2015, 12:17:14 »
ciao, sulla JED un pò di tempo fa ho notato WWM Banner Slideshow che utilizza il compopnente banner di default di joomla, ma sinceramente nn l'ho mai usato  :)

Offline Doctorweb

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 16 Set 2015, 12:23:09 »
Ciao Red, grazie per la segnalazione non lo avevo scritto ma uso già questo componente ma non mi oddisfa abbastanza in quanto da dei problemi con il mio template... http://www.ciociariaturismo.it/test
Non ce ne sono molti che sftuttano la gestione banner Joomla purtroppo...

Grazie cmq

Offline $Red

• Moderator
  • Instancabile
  • "Bastard Inside"
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 16 Set 2015, 12:40:56 »
potrebbe essere un conflitto di script, ho visto nella descrizione che si puo disabilitare il load jquery nella configurazione del modulo hai provato? puoi provare anche se con jquery easy risolvi

Offline Doctorweb

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 16 Set 2015, 13:03:34 »
Sicuramente è un problema del genere. Utilizzo il sito che  ho linkato come test (il portale operativo è www.ciociariaturismo.it)  e ho aggiornato la versione del template. Ora al  "main menu" che vedi con sfondo nero gli è stata implementata la funzione di rimenere fisso allo scorrere della pagine e sicuramente va in conflitto con "WWM Banner Slideshow" per via di jquery. Proverò ad usare il plugin che mi hai consigliato..

Web Design Bolzano Kreatif