Ciao a tutti,
spero possiate consigliarmi. Di solito trovo molte informazioni sul forum ma oggi non capisco cosa non va...sto incontrando alcuni problemi in un trasferimento da locale a remoto. Premetto che ho già fatto un test su un ulteriore spazio e tutto funziona alla perfezione.
Sono su uno spazio linux acquistato con un'azienda che inizia per **** (so che non si possono fare riferimenti specifici, ma con un suggerimento, se qualcuno ha lo stesso problema, mi può aiutare).
Incontro i classici ostacoli descritti nel forum da chi ha problemi con le cartelle logs e tmp, ma nei permessi cartella ho tutto scrivibile. Anche il path assoluto (che nel mio caso è "/") è settato correttamente e controllato con un file "path.php".
Il primo problema è con l'aggiornamento da joomla 3.4.3 a 3.4.4.
Non mi si aggiorna né in automatico né installando il pacchetto compresso. Nel primo caso l'errore è "Impossibile trovare il file manifest", nel secondo "JFolder::create: Rilevato loop infinito, Fallita creazione cartella".
In più anche un'estensione (roksprocket) ha problemi di redirecting infinito.
È un sito italiano/inglese, forse il multilingua può dare qualche fastidio? Ma non mi spiego perché, sull'altro spazio test che ho, tutto funziona.
Vi ringrazio per qualsiasi aiuto.