Back to top

Autore Topic: Modulo o articolo in Home?  (Letto 1359 volte)

micromoon

• Visitatore
Modulo o articolo in Home?
« il: 19 Set 2015, 13:57:59 »
Ciao a tutti,

devo inserire nella home del mio sito un modulo (con articolo aperto e visibile/leggibile ai visitatori) o un solo unico articolo (non modulo) che possa essere modificato/aggiornato da un utente autorizzato solodopo essersi loggatonel sito[/size][size=78%] .[/size]
Non so come devo procedere...   :-[
[/size]Ho provato a leggere vari post ma non trovo la soluzione.
[/size]
Per favore mi spiegate quali sono gli step per arrivare ad ottenere ciò di cui ho bisogno?

Grazie a tutti per l'aiuto!   :)

adottauncane

• Visitatore
Re:Modulo o articolo in Home?
« Risposta #1 il: 19 Set 2015, 14:55:32 »
Ciao micromoon,
è che non si capisce molto quello di cui hai bisogno. Modificabile da chi e da dove?
Perché hai il dubbio tra modulo e articolo?
Normalmente fanno due cose diverse.

micromoon

• Visitatore
« Risposta #2 il: 20 Set 2015, 10:01:46 »
Ciao grazie per avermi risposto.
Scusa se la mia domanda è poco chiara.
In pratica, nella mia home Page ho un unico articolo che i visitatori possono leggere. Effettuando un login, una persona autorizzata deve avere la possibilità di modificare i testi dell'articolo. Non so come fare a visualizzare l'articolo in proporzioni ridotte nella homepage

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #3 il: 20 Set 2015, 15:14:30 »
Scusa ma non capisco. Perché in proporzione ridotte? Se effettua il login può modificare l'articolo? Ha le credenziali per farlo? Appare l'editor?
Magari con un link sarebbe più chiaro...

micromoon

• Visitatore
« Risposta #4 il: 20 Set 2015, 19:10:59 »
Sì sì. . Funziona tutto correttamente. L'unico problema è che non riesco a fare apparire l'artico nella homepage l'imitando ad un formato ad esempio di 15 x 15. Non so cosa ho modificato ma ora l'articolo non appare... mentre se provo a mettere in homepage un modulo riesco a vederlo correttamente.

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 20 Set 2015, 19:45:59 »
15 x 15 al massimo ci vanno 3 o 4 lettere altro che articolo.

micromoon

• Visitatore
« Risposta #6 il: 21 Set 2015, 07:37:46 »
Qualcuno mi aiuta per favore? Come devo fare per ristabilire la corretta visualizzazione dell'articolo in homepage? Oppure come faccio a creare un modulo con all'interno il mio articolo ? (Non il link)

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 21 Set 2015, 08:29:12 »
Veramente finora nessuno ha capito il tuo problema, magari se metti un link e controlli quello che scrivi, correggendo font microscopici.

micromoon

• Visitatore
« Risposta #8 il: 21 Set 2015, 08:48:50 »
Ma che li k devo mettere? Sto cercando di dire che in home non riesco a mettere o visualizzare o inserire  un articolo...

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #9 il: 21 Set 2015, 09:14:19 »

Non so cosa ho modificato ma ora l'articolo non appare... mentre se provo a mettere in homepage un modulo riesco a vederlo correttamente.

Il link al tuo sito. Ma se hai fatto modifiche che hanno reso impossibile la visualizzazione degli articoli in home, dubito che qualcuno posso aiutarti a ripristinare, non sapendo cosa hai fatto.

micromoon

• Visitatore
« Risposta #10 il: 23 Set 2015, 08:34:35 »
Grazie a tutti ragazzi. Sto cercando un qualche modulo che possa visualizzare un articolo.  Così facendo l'utente dovrebbe effettuare il login per modificarlo e la modifica sarebbe visibile in homepage.

Web Design Bolzano Kreatif