Back to top

Autore Topic: Cambio impostazione lato sito  (Letto 596 volte)

Offline Grindall

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Cambio impostazione lato sito
« il: 22 Set 2015, 23:01:16 »
Salve a tutti, premetto di aver cercato una soluzione sui vari siti ma dopo una serata ci ho perso le speranze. Dopo aver provato il plugin newsletter subscriver ho disinstallato quest'ultimo è installato acymailing e fin qui tutto bene ma adesso quando provo a caricare un immagine dal sito e non dal pannello di amministratore ho notato che è' cambiata la schermata per inserire il file. Praticamente adesso apre un box delimitato che non scorre verso il basso, dove non posso selezionare il file. Praticamente sembra che abbia caricato un template per la gestione delle immagini diversa da quella di joomla, più corretta tecnicamente ma non funzionante perché bloccata in questo box. Non vorrei aver eliminato qualcosa che non dovevo ma sta modifica mi crea non pochi problemi visto che aggiorno spesso direttamente dal sito e non dal pannello di amministrazione. Volevo chiedere se qualcuno sa spiegarmi cosa sia successo e come posso ripristinare il tutto o ancora meglio far funzionare sto box per poter scegliere i file immagini da inserire. Grazie anticipatamente e spero che qualcuno mi possa aiutare. Allego una foto del box per farmi capire meglio.
« Ultima modifica: 22 Set 2015, 23:39:51 da Grindall »

Web Design Bolzano Kreatif