Back to top

Autore Topic: Joomla integrato con altri!  (Letto 1037 volte)

Offline tabacchisoprano

• Esploratore
  • **
  • Tabacchi Soprano e-commerce!
    • Mostra profilo
Joomla integrato con altri!
« il: 21 Lug 2007, 14:52:04 »
Mi sono riposato 2 giorni appena...ma di lavoro ce no tanto da fare! Adesso mi è venuta un'idea. Siccome tra poco organizzeremo una sorta di gemellaggio di siti dei paesi confinanti mi è venuta un'idea. Siamo 2 che usiamo joomla, uno mkportal e un altro aspe nuke.Volevo sapere se cè un modulo da mettere in tutti e tre "modi di fare siti" che ci accumuni! cioè mi spiego meglio un qualcosa che integri gli utenti e che non crei distanze tra i 3 tipi di programmazione....forse non mi sono spiegato bene...ma il mio intento e di far crescere l'integrazione con altri siti indipendentemente se sono in joomla o meno! Grazie  spero che gli sviluppatori tengono presente questo.Grazie!
Non sò il perchè di un perchè che non sò.....

Offline RikShield

• Esploratore
  • **
  • my site http://rikiweb.netsons.org
    • Mostra profilo
Re: Joomla integrato con altri!
« Risposta #1 il: 21 Lug 2007, 17:42:04 »
Beh...da umile "power user" che sono, tecnicamente non so se esista un modulo o componente simile per ognuno dei cms.
Al massimo potresti ricorrere ad un banner o una grafica che contenga il link agli altri siti collegati che intendi valorizzare...
L'ideale sarebbe avere un piccolo modulo che automaticamente ti ricolleghi ad alcuni contenuti degli altri siti e che si veda sugli altri siti....il problema si può superare tra siti php ma quello in asp nuke non so se possa lavorare nella stessa maniera.

Web Design Bolzano Kreatif