Back to top

Autore Topic: Audit SEO di un sito in Joomla - Gratuita per la Settimana della formazione  (Letto 1207 volte)

Offline ZioPal

• Abituale
  • SWM - Servizi Web Marketing Roma
    • Mostra profilo
Ciao a tutti,
 sarò relatore alla prossima Settimana della Formazione inerente agli argomenti Wordpress e Joomla ed è mia intenzione effettuare l'analisi SEO di un sito joomla scelto tra quelli di voi che vorranno proporlo.

Per chi non la conoscesse la settimana della formazione è offerta gratuitamente da GT Idea ed è possibile iscriversi alasettimanadellaformazione.com per seguire gli eventi on line tra i quali appunto questo mio intervento che analizzerà uno o due siti fatti con Joomla.

Il mio intervento è:
 Audit SEO di un sito in Joomla
 L'analisi SEO di un sito realizzato con Joomla scelto tra quello dei partecipanti. Qual'è il processo che ti aiuterà a capire quali sono le cose che non vanno sul tuo sito dalla gestione dei menù ai contenuti, dalla scelta delle Keywords all'usabilità e la User eXperience come fattore SEO.

La mia intenzione è quella di scegliere uno o due casi tra i più interessanti che mi verrano inviati, realizzare per questi l'analisi SEO da presentare durante il mio intervento del 22 ottobre.

Per fare questo ho bisogno che mi inviate delle proposte di siti fatti in Joomla prima della fine di settembre. Sarà poi mia cura chiedervi le informazioni necessarie per poter effettuare l'analisi e presentarla durante l'intervento.

Logicamente non sarà possibile sceglerne più di un paio, risponderò in ogni caso a tutti quelli che vorranno propormi il propio sito.

Maurizio ZioPal
Realizzazione e posizionamento siti web Roma
Realizzazione Siti Web Roma Twitter: @ZioPal Facebook: Maurizio Palermo

Web Design Bolzano Kreatif