Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Come vedere tutti gli articoli nella Home Page  (Letto 1606 volte)

Offline IpseDixit

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
 :-[ :-[ :-[

Perdono per la domanda banale, ma non riesco a venirne a capo

Come visionare in Home page gli ultimi articoli scritti appartenenti a tutte le categorie?
Faccio un esempio : se io ho un sito di motori ed ho creato le categorie auto e moto con i relativi articoli, come faccio a far vedere in Home Page gli articoli scritti in ordine cronologico di ambedue le categorie?
Non voglio una cosa tipo modulo Latest Articles con un elenco puntato di link per andare all'articolo in questione, ma propio gli articoli scritti con il pulsantino leggi tutto ecc.
Grazie anticipatamente per l'attenzione  :)
« Ultima modifica: 05 Ott 2015, 10:57:59 da IpseDixit »
Ci sono uomini che sanno tutto, ma questo è tutto quello che sanno.

Offline $Red

• Moderator
  • Instancabile
  • "Bastard Inside"
    • Mostra profilo
Re:Come vedere tutti gli articoli nella Home Page
« Risposta #1 il: 23 Set 2015, 14:15:53 »
ciao, crea una categoria madre esempio news e ci inserisci tutte le altre categorie come figlie, al tipo voce di menu selezioni layout blog, poi tab blog alla voce includi sottocategorie scegli tutte

Offline debby_

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 01 Ott 2015, 22:22:02 »
Nelle impostazioni della mia "home" ho:

dettagli --> "tipo di voce di menu" = articoli in evidenza di tutte le categorie
layout --> "seleziona categorie" = tutte le categorie

e negli articoli che mi interessano compaiano nella home metto "in evidenza" = si

Offline gst

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 02 Ott 2015, 14:10:30 »
ciao, crea una categoria madre esempio news e ci inserisci tutte le altre categorie come figlie, al tipo voce di menu selezioni layout blog, poi tab blog alla voce includi sottocategorie scegli tutte

Geniale nella sua semplicità.
Ma non mi potevi rispondere così nel mio topic sul layout di facebook ??  ;D ;D ;D
Guardando questa tua risposta ho risolto il mio problema, adesso vado a mettere il [RISOLTO] al mio topic e ti cito.
Grazie $Red  :)

Offline IpseDixit

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 04 Ott 2015, 21:58:37 »
Grazie per l'aiuto così gli articoli mi appaiono uno dietro l'altro ma non sono ben divisi tra loro sembra un unico grande articolo.
Immagino che ci debba essere qualche opzione per ovviare al problema.
Quale?

Inoltre prima mentre brancolavo nel buio ho inserito il modulo Last Articles dentro una categoria o un Menù, boooooooo ed adesso mi ritrovo in Home Page l'elenco delle categorie che contengono articoli (sono dei link separati da una linea).
Scusate la vaghezza ma non mi ricordo più come ho fatto a metterli e quindi non so come toglierli

Offline $Red

• Moderator
  • Instancabile
  • "Bastard Inside"
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 04 Ott 2015, 22:30:29 »
ciao, per la visualizzazione al tab (scheda) layout blog trovi le impostazioni da definire per come vuoi visualizzare la pagina, se ti posizioni sul titolo dell'opzione c'è la descrizzione della funzione (vedi immagine allegata), per disabilitare il modulo vai a estensioni/moduli

Offline IpseDixit

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 05 Ott 2015, 10:57:17 »
Grazie ai tuoi preziosi consigli e guardando bene tutte le opzioni sono riuscito ad avere la soluzione desiderata.

Grazie molte  :)

Web Design Bolzano Kreatif