Grazie, però a me servirebbe un modulo che mostra un articolo alla volta facendoli scorrere, questo è valido (finalmente uno che mostra gli articoli per tag!) ma è statico e se ho molti articoli da mostrare è scomodo.
Ma è possibile che, a quasi due anni dalla versione 3 di Joomla e quindi della gestione dei tag, non ci siano in giro moduli del genere? Ma non serve a nessuno una cosa così?!
La mia esigenza nasce da questo: devo pubblicizzare dei prossimi eventi, perciò gli articoli li metto nella categoria "prossimi eventi" e agli eventi futuri ci metto due tag: uno dell'anno in corso (così va a finire automaticamente in una pagina che riassume gli eventi dell'anno) e uno "prossimi eventi", e vorrei mostrare solo questi ultimi in un modulo in cui scorrono uno alla volta.
Se nessuno ha mai visto un modulo simile, ci potrebbe essere un modo alternativo per ottenere quello che mi serve?
Gli altri moduli che conosco mostrano gli articoli per categoria, non per tag, e potrei riuscirci spostando questi articoli in una categoria apposita e poi in quella dell'archivio per anno, ma non è il massimo perchè poi il link dell'articolo si rompe.