Back to top

Autore Topic: modalita' blog  (Letto 1064 volte)

Offline nicogiussa

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
modalita' blog
« il: 24 Set 2015, 07:20:07 »
Ciao a tuttti ho creato una voce di menu' che si chiama blog e che richiama gli articoli di una categoria blog.
Vorrei che si visualizzassero tutti con il titolo e diciamo un centinaio di caratteri e sotto ogni articolo il "leggi tutto".
Ho cercato di smanettare ma si vedono tutti estesi senza il "leggi tutto".
come posso risolvere grazie in anticipo.
questo e' il link della pagina http://lnx.manuelafossati.it/il-mio-blog

Offline davidepc

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:modalita' blog
« Risposta #1 il: 24 Set 2015, 10:16:18 »
Se ho  ben capito cio che ti serve....
Hai inserito il "Leggi tutto" dentro ogni articolo?
-In pratica entri nell'articolo come per modificarlo.
- Clicchi fino al punto dove vuoi che si visualizzi e clicchi il bottone leggi tutto(in genere sta in basso subito sotto l'editor di testo) e poi salvi.

Inoltre hai controllato se l'opzione(dentro articoli - opzioni- tab articoli) "mostra leggi tutto" e' attiva?
Davide Granata
Web developer PHP
www.davidepc.com

Offline bigportal

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 24 Set 2015, 15:11:32 »
Tempo fa ho utilizzato questo plugin, si chiama readless e lo trovi qui

Decidi dopo quanti caratteri (spazi inclusi od esclusi) vuoi che compaia il read more e, tra le altre cose che mi piacevano, ridimensionava automaticamente le immagini nell'anteprima. Può darsi faccia al caso tuo...
Visita questi siti web e dimmi cosa che ne pensi:
http://www.bigportal.it

Offline nicogiussa

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 27 Set 2015, 16:51:47 »
Grazie a tutti ho risolto solo in parte. Ovvero il problema del leggi tutto l ho risolto perche non avevo attiva l opzione tab-articoli. Il problema che si e' presentato ora e' che nella pagina relativa alla voce di menu il mio blog i moduli html personalizzati dove ci sono i contatti e la mappa si presentano stretti rispetto alle altre pagine del sito e addirittura quando clicco sul leggi tutto e entro nella pagina di un articolo esteso il footer e' tutto azzurro. non riesco a venirne a capo grazie in anticipo a tutti .

Web Design Bolzano Kreatif