Back to top

Autore Topic: Documenti personali per specifico utente  (Letto 3105 volte)

Offline mex

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Documenti personali per specifico utente
« il: 29 Set 2015, 22:12:47 »
Salve a tutti,
nel mio comune vorremmo fare in modo che in una sezione compaiano documenti specifici per utente. Stiamo per inviare il modulo per il pagamento dei rifiuti e tale documento e' personale perche' vorremmo mettere l'importo preciso. Quindi l'utente X deve poter vedere SOLO il documento a lui dedicato, e cosi' per tutti gli altri utenti.

Forse si puo' fare con phocadownload, ma quello che mi piacerebbe avere e':
- una procedura che assegni l'accesso ad un documento ad uno specifico utente nel piu' semplice modo possibile
- invio email agli utenti con il link al loro documento

E' possibile?

Grazie,
Massimo

Offline $Red

• Team Joomla.it
  • Instancabile
  • "Bastard Inside"
    • Mostra profilo
Re:Documenti personali per specifico utente
« Risposta #1 il: 29 Set 2015, 23:18:31 »
Ciao, ultimamente è stato pubblicato l'articolo Gestione download di un numero elevato di documenti che però affronta la questione per dei condomini quindi ha la necessita di dividere anche gli utenti a gruppi perche dovranno poter accedere solo ai loro file a quelli dei un determinato palazzo, scala, ecc...., da quello che mi sembra di aver capito a voi serve solo un componente che dia l'accesso ad ogni utente ad i suoi file e che gli venga notificato via mail, forse la soluzione migliore potrebbe essere simple file manager, è descritta anche nell'articolo che ho linkato sopra, l'estensione è sviluppata da Giovi utente qui del forum quindi sarebbe anche piu facile avere assistenza

Web Design Bolzano Kreatif