Back to top

Autore Topic: Creazione Nuovo Menų Componente: pagina bianca da frontend  (Letto 4239 volte)

Offline ydesol

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao,
ho girato questo forum e altri, e ho trovato molti post che descrivevano il mio stesso problema con componenti diversi, ma non sono riuscita a trovare la soluzione:

ho istallato correttamente il componente (nel mio caso Sef Service Map)e dall'amministrazione sembra tutto a posto.

Ho creato il menų collegato al componente (menų - componente) ma quando clicco sul menų dal frontend mi restituisce pagina bianca...

Qualcuno puō aiutarmi?
Grazie

Offline .Andrea S.

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re: Creazione Nuovo Menų Componente: pagina bianca da frontend
« Risposta #1 il: 22 Lug 2007, 19:12:30 »
Non tutti i componenti prevedono un "front-end", il componente che hai installato evidentemente ha solo una gestione dal back-end.
 ;)

Ciao
Andrea | www.joomlovers.net | Il sito per gli amanti di Joomla!

Offline ydesol

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Creazione Nuovo Menų Componente: pagina bianca da frontend
« Risposta #2 il: 27 Lug 2007, 15:00:54 »
Ciao,
grazie della risposta ma non era questo il caso.

Credo di aver risolto prendendo spunto da questo post:
http://fun.kubera.org/component/option,com_simpleboard/Itemid,32/func,view/id,54/catid,8/lang,iso-8859-1/

ho sostituito nel file servicemap.php riga 16

Citazione
include $mosConfig_absolute_path."/components/com_sefservicemap/sefservicemap.html.php";

con
Citazione
include "$mosConfig_absolute_path/components/com_sefservicemap/sefservicemap.html.php";

Non sono esperta di codice, non so se ha senso quello che ho fatto, ma ora la mappa del sito appare...

Ciao e grazie

Web Design Bolzano Kreatif