Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Impedire acceso  (Letto 929 volte)

Offline Simosound94

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
[RISOLTO] Impedire acceso
« il: 04 Ott 2015, 12:59:32 »
Ciao a tutti!

c'è qualche impostazione da mettere per impedire l'accesso completo al sito per gli utenti public, ma solamente per quelli registrati?

Ricordo che ero riuscito ad impostare un sito in modo che prima di entrare nella home page, con il suo template ecc ci fosse solo una finestra di log in (quello a cui vorrei arrivare)

Grazie!
« Ultima modifica: 04 Ott 2015, 20:35:41 da Simosound94 »

Offline $Red

• Moderator
  • Instancabile
  • "Bastard Inside"
    • Mostra profilo
Re:Impedire acceso
« Risposta #1 il: 04 Ott 2015, 15:55:06 »
ciao, metti il sito in modalità offline e poi da sistema/configurazione globale at tab permessi cambi i permessi al gruppo registered ad Acesso OffLine metti consentito, i gruppi superiori Author/editor ecc.. dovrebbero automaticamente ereditare il permesso comunque ti basta poi controllare se lo ereditano esce scritto lateralmente negato/consentito

Offline Simosound94

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Impedire acceso
« Risposta #2 il: 04 Ott 2015, 20:35:27 »
Grazie risolto :)
In realtà è bastato mettere il sito offline, ma non ho idea del perchè prima ho provato ma non succedeva nulla.

Forse ci serviva un po' di tempo prima che il server "metabolizzasse" la cosa?

Offline $Red

• Moderator
  • Instancabile
  • "Bastard Inside"
    • Mostra profilo
Re:[RISOLTO] Impedire acceso
« Risposta #3 il: 04 Ott 2015, 20:39:23 »
no dovrebbe essere immediato, e in realtà a sito offline come impostazione predefinita i semplici utenti registered non dovrebbero riuscire ad accedere controlla, magari tu effettui l'accesso come super amministratore è normale che ti sia consentito  :D

Web Design Bolzano Kreatif