Back to top

Autore Topic: Compare estensione in admin pkg_it_it dopo aggiornamento lingua IT v3.4.4.1  (Letto 13250 volte)

Offline simbus82

• Appassionato
    • Mostra profilo

Ciao Alex, con la nuova versione di lingua 3.4.4.1 per Joomla 3.4.4 mi compare una nuova voce di menu in admin sotto il menu componenti. Aprendolo ritorna una pagina 404.
Forse nell'interfaccia xml hai dichiarato un qualche menu amministrativo?

Grazie e ciao!

PS: Ti allego foto.

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
Ciao    simbus82,
di tanto in tanto a qualcuno accade questo problema ma non credo dipenda dal pacchetto lingua di Joomla ma non ho mai capito da cosa può dipendere...  non sono mai riuscito a replicare quel problema.

Prova a vedere se riesci a replicare il problema partendo da una vecchia versione di Joomla così riusciamo a capire da cosa dipende il problema.

Offline $Red

• Team Joomla.it
  • Instancabile
  • "Bastard Inside"
    • Mostra profilo
ciao, a me è capitato qualche volta con Gantry 4 quando lo aggiornavo la prima volta o quando facevo esplora e installa estensioni, appariva la vece Gantry ma dava lo stesso identico errore, mi rimuovevo la voce sul DB da phpmyadmin e non succedeva piu

Offline simbus82

• Appassionato
    • Mostra profilo
Ciao    simbus82,
di tanto in tanto a qualcuno accade questo problema ma non credo dipenda dal pacchetto lingua di Joomla ma non ho mai capito da cosa può dipendere...  non sono mai riuscito a replicare quel problema.

Prova a vedere se riesci a replicare il problema partendo da una vecchia versione di Joomla così riusciamo a capire da cosa dipende il problema.

Credo sia un problema di Joomla 3.4 e di come interpreta gli xml di installazione delle estensioni/plugin

Mi è capitato con il package WebLink (non più nel core) e anche con il plugin per i cookie Folcomedia, ma in modo totalmente random sulle decine di Joomla 3.4.4 che abbiamo...

Web Design Bolzano Kreatif