Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Bootstrap.min.css dimenticato  (Letto 1168 volte)

Offline webrob

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
[RISOLTO] Bootstrap.min.css dimenticato
« il: 08 Ott 2015, 18:21:41 »
Ciao a tutti,

Sto realizzando un sito da zero e sono arrivato a buon punto, ho richiamato tutti i file bootstrap, quando costruendo la griglia e inserendo tre moduli sulla stessa riga non funzionando mi sono accorto di aver dimenticato di richiamare il file "bootstrap.min.css".

Una volta inserito mi varia il menu nav bar che ho costruito e perfezionato nei colori con tanta pazienza.  :'(

Come posso fare ad inserire la griglia senza per forza richiamare il bootstrap.min? oppure come posso personalizzare il file in modo da cancellare tutto tranne la griglia?

Grazie

« Ultima modifica: 11 Ott 2015, 15:20:01 da webrob »

Offline webrob

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Bootstrap.min.css dimenticato
« Risposta #1 il: 08 Ott 2015, 23:04:00 »
Ho parzialmente risolto. Inserendo il bootstrap.min.css il template non cambia perchč č responsive e funziona tutto perfettamente tranne il menu.

Restringendo la pagina il navbar si vede benissimo e compare l'icon-bar invece aprendo la pagina in versione dextop il menų scompare.

Cosa devo fare per farlo comparire?

Offline webrob

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Bootstrap.min.css dimenticato
« Risposta #2 il: 11 Ott 2015, 15:19:27 »
Mi raccomando ehh... non ammazzatevi dalle risposte... uno alla volta  ;D ;D ;D

Comunque ho risolto. Ho inserito il bootstrap.min.css e ho trovato l'errore: nel bootstrap.min.css era stato impostato il "none" sul modulo menų che mi interessava cosė nella versione desktop non compariva.

E' bastato sistemare i @media ed č tutto risolto.

Web Design Bolzano Kreatif