Back to top

Autore Topic: virtuamart 2 problemi  (Letto 1247 volte)

Offline axxe16

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
virtuamart 2 problemi
« il: 23 Lug 2007, 09:05:54 »
Ciao a tutti,
con questo post riformulo la domanda di un mio form precedente cn alcune aggiunte...
- Allora smanettando nelle impostazioni vedo che è possibile disabilitare i prezzi ma in questo modo non è più possibile effettuare un ordine (add to chart è disabilitato). Non esiste un modulo che permetta di creare comunque una lista dei prodotti scelti dall'utente?
- a questo punto dovrei importare l'ordine in un gestionale offline esisterebbe un moduletto del genere che mi esporti in cvs o simili il tutto?

Corsi 2008 a Mestre: Dreamweaver CS3,WebMarketing e tanti altri
 Il mio Blog

Offline roccomichele

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: virtuamart 2 problemi
« Risposta #1 il: 23 Lug 2007, 09:49:33 »
per l'export degli ordini prova a guardare nel sito ufficiale www.virtuemart.com nel forum mi sembra che abbiano già trattato una modifica di questo tipo.

per il carrello senza prezzi mi sa che la via meno semplice ma più fattibile è modificare virtuemart in modo che i prezzi siano presenti nel lato admin ma non vengano mostrati agli utenti (nascondi tutte le voci di importi, iva, spese spedizione, metodi pagamento, etc) in modo che l'ordine venga generato a tutti gli effetti, anche con dei prezzi a caso ma l'utente non li veda ...
purtroppo una modifica del genere chiede di mettere mano a non pochi file php di virtuemart (quindi necessaria conoscenza di virtuemart, joomla e sopratutto PHP)

ciao, Michele.

Web Design Bolzano Kreatif